Oggi il TAG 6 Settimane, Signor Rossetto ci chiede di mostrare uno dei nostri rossetti preferiti:
Il mio nude preferito!
Come scrivevo ieri, il rossetto Nude ha un suo particolare ruolo ed è quello di valorizzare e truccare le labbra senza rubare troppo la scena al resto del make-up: che si tratti di uno smokey eyes o di un nude look, infatti, le labbra devono apparire curate ma non prepotenti.
Il mio Nude preferito è senza dubbio Hue, di MAC, un glaze molto morbido ed idratante che regala alle labbra un'aria ordinata e una buona luminosità dall'aspetto naturale.
Pare che si tratti del nude preferito anche da Angelina Jolie, e scusate se è poco!
La durata non è ottima, come dicevo, ma è compensata dalla facilità di ritocco. La profumazione è finemente golosa, la mia preferita!
Un colore del genere è un classico che non passa mai di moda e che può essere abbinato a moltissimi look differenti, utilizzandolo in ogni momento della giornata ed in ogni occasione.
A domani, con il mio My Lips But Better, un colore decisamente più carico che, però, risulta armonioso e naturale perché ricalca la stessa sfumatura delle mie labbra.
Leggete i capitoli del tag 6 Settimane, Signor Rossetto e, se vi piacciono, partecipate anche voi assieme a me e a Laura!