TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S1/G1


Primo giorno della prima settimana di TAG 6 Settimane, Signor Rossetto: eccoci!
Venendo da una rapida organizzazione delle immagini mi sento di dare a chi vorrà partecipare un consiglio forse non necessario, ma tant'è!: io ho fotografato ed editato tutti i primi dieci giorni / due settimane in un pomeriggio, in questo modo ho risparmiato un bel po' di tempo, organizzato le pubblicazioni e reso questo tag molto meno impegnativo per godermi solo il suo lato divertente!

Il capitolo S1/G1 (settimana 1, giorno 1) è: 
 Ecco come li sistemo!


I miei prodotti labbra sono distribuiti su due cassetti in modo da risultare il meno ammassati ed il più organizzati possibile. Nel primo cassetto troviamo i rossetti veri e propri (quelli di cui parleremo durante il tag), qualche palette e i gloss, mentre nel secondo troviamo tinte, prodotti particolari, matite e basi labbra, balsami colorati e neutri...



Nella foto vedete l'organizzazione dei miei rossetti nella parte superiore. Sono disposti a zone e divisi secondo colore: viola, orchidea, pesca, nude, fucsia caldi, fucsia freddi, rossi, marroni, lilla, rosa, corallo, pesca e scuri.
Alcuni, come i Mac ad esempio, vengono riposti sottosopra in modo da essere immediatamente distinguibili tra loro in base al nome, altri sono riconoscibili già in base al marchio o alla forma del pack.

A domani, con le mie marche di rossetto più acquistate! Leggete i capitoli del tag 6 Settimane, Signor Rossetto e, se vi piacciono, partecipate anche voi assieme a me e Laura!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com