TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S1/G5


Il quinto capitolo del Tag 6 Settimane, Signor Rossetto mi invita a mostrarvi il rossetto che amo meno:
Lo Spreferito! (ua ua uaaaa)


Dire che questo rossetto mi stia fortemente antipatico è dire poco! Lo comprai perché prometteva idratazione e colore pieno... con il colore ci siamo, ma l'idratazione lascia molto a desiderare.  Le mie labbra sono naturalmente molto secche, le devo tenere regolarmente idratate e scrubbare solo ogni tanto per non romperle, per questo motivo mi sono lasciata tentare da questa linea che prometteva di reidratare le labbra in sette giorni. Ho acquistato questo ed un altro colore, se non erro intorno ai 12 o 13 euro l'uno.


Per intenderci al volo diciamo che mi seccano (e segnano) molto meno le labbra quasi tutti i miei matt.


Durante la mia lunga carriera da rossettomane ho indossato tanti colori sbagliati, ma quelli non potevano essere selezionati come spreferiti perché la responsabilità per la debacle era solo loro... in questo caso invece si tratta di un prodotto che mi ha delusa parecchio e che uso solo per finire lo stick e potermi dire che almeno l'ho usato tutto!

Ehy è già finita la prima settimana di TAG! 6 Settimane Signor Rossetto torna lunedì con la prima famiglia, quella dei Nude! Nel frattempo leggetevi anche il post di Laura sul suo spreferito e godetevi un buon w-e!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com