TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S1/G4


Oggi il Tag 6 Settimane, Signor Rossetto, ci serve fresca fresca la mia ultima scelta in fatto di rossetti:
L'ultimo arrivato!


L'ultimo rossetto è stato un acquisto partecipato, potremmo dire, visto che la mia dolce metà ha ormai una conoscenza tale del mondo cosmetico e dei miei gusti (ed averi!) da poter partecipare alla scelta dei nuovi rossetti. Da qualche tempo sentivo parlare molto bene dei matt firmati Wjcon, marchio del quale ho provato ed amato il Lip Tattoo 02. Considerando dunque quella mia prima esperienza positiva con il brand, quando sono capitata per caso davanti ad uno dei loro punti vendita mono-marca ho deciso di fermarmi e dare un'occhiata ai famosi matt. Siccome una volta swatchati sulla mano li avrei voluti quasi tutti, Ruben mi è venuto in soccorso indicando con in dito, a colpo sicuro, il numero 608 in tutta la sua fucsiaggine:


Questo colore è un faro nella notte, specialmente sulla mia pelle chiara, e il suo finish contribuisce a far otticamente apparire più carnose le mie labbra sottili. Dire che mi piace, insomma, è dire poco. Non ha la stessa durata di un MAC, per chiarire, ma neanche lo stesso prezzo visto che l'ho pagato meno di 5€.


Che ne dite?

Domani nel Tag 6 Settimane, Signor Rossetto, vedremo lo Spreferito!! Brr...! 
Ecco la risposta di oggi scritta da Laura!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com