Sleek Blush by 3 novità Californ.I.A. e Pink Lemonade! - Swatches e prime impressioni


Uno dei miei brand preferiti in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è Sleek MakeUP, casa cosmetica inglese sempre molto sul pezzo per quanto riguarda giovani trend e prodotti innovativi.
Oggi diamo uno sguardo più da vicino agli ultimi due nati in casa Sleek MakeUP, ovvero le due nuove palette di blush che andranno ad aggiungersi al range dei loro Blush By 3 per la prossima stagione primavera/estate!

Non mi è ancora capitato di scrivere un post riguardo la mia collezione di blush di questo brand, se dovesse interessarvi non mancherò di certo!, ma credetemi quando vi dico che amo molto questa categoria di prodotti di questa marca. Ne ho anche di altre marche, è chiaro, ma solo della Sleek possiedo almeno una mezza dozzina di colori: quando voglio una nuance particolare ed una buona pigmentazione non ho dubbi.

Non avevo, però, ancora mai provato i Blush By 3: palettine composte da tre colori differenti dello stesso range. Oggi vi mostro Californ.I.A, ispirato alle assolate spiagge californiane dalle sfumature calde, e Pink Lemonade, ispirato ai tea party inglesi d'altri tempi, dalle sfumature un po' più fredde e rosate.

Californ.I.A. Blush By 3 Sleek MakeUP

Pink Lemonade Blush By 3 Sleek MakeUP

Non so davvero quale sia il mio preferito, anche perché la palette rosa è fredda, ma non eccessivamente, così come la palette aranciata risulta calda ma non troppo! Perfette per un sottotono neutro pescato come il mio, quindi adatte davvero a moltissimi tipi di pelle (chi l'una, chi l'altra!).

Ve le mostro nel dettaglio, ho fatto e ritoccato le foto in modo che i colori risultassero il più verosimili possibili:


Tutti e tre i blush della Californ.I.A. sono cremosi, pigmentati anche se ben sfumabili e modulabili. 
Ecco gli swatch:


Volendo si possono marcare anche molto più di così, sono appunto modulabili in intensità, ma io li trovo perfetti alla prima passata! Non ho notato macchie né problemi a sfumare, anzi, ma vi terrò comunque aggiornate durante i test d'uso dei prodotti.

Ecco invece la Pink Lemonade:


Qui, come avrete notato, la quantità di prodotto è maggiorata di 4 grammi rispetto alla prima, questo perché i due blush ai lati non sono cremosi, ma in polvere pressata. Il primo, Icing Sugar, può essere perfettamente usato anche come illuminante:


Per mostrarvi che possono facilmente raggiungere coprenze più elevate in questa immagine ho applicato due passate ogni colore.

Le confezioni sono eleganti e professionali, la chiusura a scatto è molto efficace e la struttura solida e compatta. Contengono un ampio specchietto e il colore nero satinato permette di evitare antiestetici segni di ditate o colore.

I blush sono ideati per essere usati in combinazione o assieme a seconda dei gusti.

Il lancio è previsto per il 12 febbraio sul sito di Sleek MakeUP... purtroppo questi prodotti non arriveranno in Italia negli store fisici, ma acquistare on line è piuttosto intuitivo e veloce!

Allora non sono spettacolari?!



 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com