Novità dal mondo Lancôme: il famosissimo perfezionatore di incarnato Teint Miracle viene riformulato e nasce Miracle Air de Teint, per un effetto nudo mai visto, più leggero grazie all’associazione di olii volatili, semi-volatili e di molecole composte da 90% d’aria!
Nel 2010 nasceva Miracle di Lancôme, una grande innovazione sul mercato cosmetico dedicato alle amanti di un make-up look naturale e radioso.
La cosmesi d'alta fascia è basata su studi protratti per anni su sensorialità, gestuelle, desideri ed abitudini della clientela. Durante gli anni Lancôme ha individuato una donna Teint Miracle che si trucca quotidianamente con il desiderio di ottenere un incarnato perfetto e che sente la necessità di un fondotinta dal risultato naturale, copertura media, uniformante, a lunga durata ed idratante. Ecco dunque il motivo che ha spinto il Brand a creare (e poi a riformulare rinnovandolo!) Teint Miracle!
La donna Miracle Air de Teint si trucca ogni giorno, ma in genere evita di applicare il fondotinta, se non in rare e speciali occasioni. Il risultato che le sta più a cuore, al quale punta, è un effetto "no make-up".
Per questa donna Lancôme ha immaginato Miracle Air de Teint, un nuovo fluido sublimatore della texture, incredibilmente leggero, per un risultato davvero Nude. Non si sente sulla pelle ed uniforma l'incarnato, rendendolo Mat ma contemporaneamente luminoso grazie ad una carica di polveri molto meno pesante di quella contenuta nei normali fondotinta.
Le novità saranno disponibili da Gennaio 2014 in tutte le profumerie concessionarie al un prezzo di 50,42€, sono curiosissima di andarlo a testare perché mi piacerebbe molto apprezzarne leggerezza e luminosità.
Incuriosisce anche voi? Siete donne Miracle Air de Teint o donne Teint Miracle?
Un bacione,
Des