Haul MAC Sephora misto napoletano!



Oggi post pieno zeppo di foto, è tanto che non pubblico un post haul e tutto sommato penso che spesso sia una tipologia di articolo che preferisco a molte altre... è che, con l'avanzare dell'età, acquisto sempre meno quantità e ricerco sempre di più la qualità e non è facile acquistare abbastanza prodotti di qualità da farne un post. Ma ecco cosa ho acquistato, grazie al consiglio ed agli sconti della mia cara Lauretta, in quel di Napoli la settimana scorsa!
Durante la gita in centro, oltre naturalmente a girovagare ammirando la creatività partenopea, ci siamo concesse un paio di tappe nei nostri negozi preferiti scegliendo Sephora per acquistare la Masque Contour des Yeux di Clarins tanto decantata da Ilaria ed il mio top coat Essie favorito, il Good to Go.


La maschera costa circa 33€ per 30 ml e il top coat 13€.
Vi farò sapere se la mia esperienza sarà come quella di Ilaria o no (tutto è soggettivo!).
Da MAC, però, abbiamo dato il meglio :D
Da qualche mese compilavo una wishlist Mac da usare una volta che avessi avuto sotto mano un vero Store.
Ecco il bottino:


Ho finalmente trovato il mini fix+, come sapete adoro la sua formulazione e l'effetto che fa sul viso e sul trucco, lo uso spesso e sono alla terza confezione riacquistata, ma da tempo vedevo in video o da amiche questo formato piccino comodissimo per i viaggi e mi ripromettevo di acquistarlo per poi tenerlo sempre ricaricato usandolo, appunto, durante i miei spostamenti. Il formato da 30 ml ha un costo a prezzo pieno di circa 10,50€.


Un'altra curiosità riguardava, da tempo, questo half lash curler: un piegaciglia in formato dimezzato capace di curvare per bene tutte le ciglia, anche quelle più esterne o interne. Nella confezione viene fornito un ricambio e tutte le istruzioni relative ad uso e conservazione.


Il prezzo pieno è di circa 17,50€


Ecco il risultato al primo tentativo:


L'angolo esterno finalmente risulta ben curvato, in modo coerente con le altre ciglia. 
Assolutamente da provare per chi ha ciglia lunghe che tendono ad abbassarsi verso l'esterno!

Poteva Des, la mangiarossetti, non acquistare dei nuovi colori da aggiungere alla sua collezione?!
Ovviamente NO, che domande!


Con l'ausilio del sapiente consiglio tecnico di Laura, che come vi scrissi tempo fa è una bravissima Make-up Artist!, ho enucleato due dei millemila colori scuri che potevano piacermi ed il mio (udite, udite!) My Lips But Better!! Dunque Benvenuti Dark Side, Media e Craving, prometto che vi userò moltissimo!


Ecco a voi gli swatches... pensavo che potrei aggiornare il post sulla mia collezione di rossetti Mac: siccome è decisamente la mia marca preferita per quanto riguarda questi prodotti penso che sia destinata a crescere, ma con questi ultimi tre acquisti potrei, anche se non prometto niente!, stare buona per un po'.




Eccoli comparati:


Ed ecco il look fatto usando Craving sulle labbra e l'half lash curler come piegaciglia! 
Mi sentivo un po' Minnie: tutta ciglia!


Fatemi sapere se vi va un aggiornamento con swatches, soprattutto se può essere utile!

Un bacione,
Des

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com