Haul Yamamay, labbra bicolor swatch e riflessioni colorifere


Durante il mio primo giorno a Napoli, alla scoperta della zona del Vomero, ho conosciuto Yamamay Beauty, che qui a Firenze o quando ero a Genova non avevo mai avuto occasione di visitare, con mia grande curiosità.
Ho trovato un fucsia che mi è piaciuto moltissimo, naturalmente parlo di rossetti!, ho apprezzato le palettine di ombretti, le matite e le confezioni scelte. Sicuramente ricordano un po' un brand ben più famoso, ma personalmente non mi importa perché adoro le confezioni con pizzi a contrasto.

Pure Fuchsia, il numero 03, è uno splendido rossetto mat luminoso.
Riempie bene le labbra e le fa apparire voluminose, non secca ed ha un'eccellente durata.
Peccato solo che il range proposto a livello di nuance lasci un pochino a desiderare: pochi colori piuttosto banali, è stato facilissimo notare il Pure Fuchsia. Chissà se chi si occupa del brand legge i beauty blog italiani... nel caso il mio suggerimento è osare di più, non può essere un caso che la qualità del numero 03 sia così buona, dunque va sfruttata anche per proporre altri colori, assolutamente!


Il prezzo è di 7,90€, doveva essere in saldo ma mi è stato fatto pagare a prezzo pieno, per non parlare del fatto che la commessa del punto vendita da cui sono andata a fare shopping ha tentato di darmi di resto molto meno di ciò che mi spettava. Fortunatamente non ero da sola e, facendole notare l'errore, ha rimediato. Non credo che questo atteggiamento sia generalizzato, perché ho notato che servendo una signora dallo spiccato accento napoletano non sono stati fatti errori di sorta... Chissà, magari è solo un caso, ma trovo giusto approfittare di questo mio spazio per suggerirvi, se passate dal punto vendita del Vomero, di fare caso a prezzi e resto, specialmente se vi capita di esternare la vostra ammirazione per un colore con l'esclamazione "Belìn!" mentre acquistate ;)

A proposito di fucsia ecco uno splendido lavoro che Laura (Portomeo, autrice di Le tentazioni di Laura n.d.r.) ha fatto al volo su di me: labbra bicolor!!


Ci ha messo due minuti e io le ho adorate: davvero glam e insospettabilmente omogenee esteticamente... voi che ne dite?


Ha usato matite labbra di Neve e due rossetti Diego dalla Palma
Parlando dei lipstick devo ammettere che, se fossero di più facile reperibilità e facessero qualche promozione ogni tanto sicuramente avrei più rossetti di questa marca: quelli che ho avuto modo di provare da Laura (e quello che tempo fa mi regalò!) mi sono piaciuti davvero molto. 

Des

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com