Regina di bellezza: haul QUEEN HELENE


Ciao a tutti!
Sulla scia dell’entusiasmo di molte youtubers mi sono decisa anche io a testare 
qualche prodotto Queen Helène!


Qui sopra vedete il piccolo bottino del mio ordine da bbcreamitalia
se vi interessa la recensione di qualche prodotto scrivetelo nei commenti, 
perché li testo già da un mesetto e mi sono formata un’opinione in merito!


Il primo è il prodotto più famoso sul tubo la Mint julep mask, di cui Clio aveva parlato qui, una crema purificante, a base di argille (ottime contro le impurità), ossido di zinco e tanti altri ottimi ingredienti . 
Ho acquistato il barattolo da 85gr, prezzo 6.00 euro. 


Il secondo è uno scrub all’albicocca (170 gr per 8,10 euro) esfoliante delicato ma non troppo, 
come piace a me.

Ho acquistato poi in combinazione shampo e balsamo della linea “cocoa butter” che hanno un prezzo pazzesco e mi stanno piacendo molto (473 ml per €6).

L’ultimo, a sorpresa, per la mia curiosità, è un prodotto da cui mi aspetto grandi cose e che ho acquistato, senza averne mai sentito parlare, quando ho effettuato l’ordine.


Si tratta di una crema, la “professional cream cucumber” (425 gr per 8 euro) per il massaggio al viso o per la detersione. Io la uso al posto del latte detergente, spesso in combinazione con una spazzola per il viso e la rimuovo con un panno o un guanto in micro fibra leggermente inumidito.

Voi conoscete questi prodotti?
Che ne pensate?
Fatemi sapere se vi interessa qualche recensione e scrivete se avete qualche altro prodotto da consigliarmi di questo brand.
Spero di esservi stata utile, alla prossima!


18 comments:

  1. Interessa eccome la recensione! Specialmente della maschera e della cream cucumber! Non ho provato questi prodotti ma ne parlano tutti un gran bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo, allora a prestissimo con le recensioni,anche perchè è abbastanza che testo questi prodottini!

      Elimina
  2. Ciao! ^_^ Hai fatto benissimo a prendere questi prodotti! Io ho avuto la fortuna di acquistarli a NY ad un prezzo veramente irrisorio... Ho preso due maschere in taglia grande a 4 dollari l'una! Poi come te ho preso anche lo scrubs!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Come sono gli INCI di questi prodotti?

    RispondiElimina
  4. guarda, non sono ecobio ma nemmeno scandalosi, diciamo una via di mezzo. quello della maschera si trova facilmente su internet, ma magari provo a fotografare gli altri così si vedono bene, ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Al Cosmoprof ne farò scorta! Speriamo che ci siano prezzi da fiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino di sì, già di per se i prezzi sono piuttosto buoni direi...

      Elimina
  6. Ciao!
    Come ti stai trovando con la famosa maschera?
    Io per adesso sto usando Mascherita Piperita di Lush se l'hai usata potresti fare un paragone tra le due?
    Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho usato entrambe quindi posso confrontarle, ottima idea! :-)

      Elimina
  7. Vorrei proprio provare la famosa maschera di cui ha parlato Clio! Anche shampoo e balsamo mi incuriosiscono :D

    RispondiElimina
  8. Io ho provato solo la mitica mint julep masque anni fa e la trovo ottima! Sono curiosa riguardo lo scrub all'albicocca e alla crema massaggio ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi interessa tutto, in particolare la Mint julep mask!

    RispondiElimina
  10. sono interessata alla maschera ed allo scrub! :)

    RispondiElimina
  11. mi interessano la maschera e lo scrub! :)

    RispondiElimina
  12. mi interessano la maschera e lo scrub! :)

    RispondiElimina
  13. Bombardata da video e post sti prodotti della Queen Helène mi stanno entrando nella testa come dei piccoli tarli

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com