Occhio al cestino - video!


Ciao ragazze!
Finalmente ecco un po' di prodotti finiti di fine 2012 (perdonate il gioco di parole).
Naturalmente non sono tutti i prodotti che ho terminato, ma quelli di cui ho tenuto il contenitore (sic!).


Purtroppo in questo video trucco, parrucco ed accessori sono veramente veramente piuttosto tamarri, directly from Jersey with love.
Enjoy!


Prodotti citati:
legenda: prodotti che riacquisterei, prodotti che non riacquisterei.

-I love Extreme, mascara, Essence. Non male, ma non ancora perfetto. Inoltre si secca velocemente.
-Mega Volume Collagene, mascara, l'Oréal. Buono.
-Lashes to kill, mascara, Catrice. Non mi è proprio piaciuto...
-Volume extra Black, mascara, Bottega Verde. Non pessimo, ma nemmeno sufficiente.
-Lash & Brow gel mascara, mascara trasparente, Essence. Non fissa!
-Eyebrow gel, mascara sopracciglia colorato, Beyu. Nemmeno questo fissa granché.
-Matita nera occhi, 061 Jet Black, Rimmel. Ottima durata, buona scrivenza, buon nero!
-Shimmering Eyeliner, n*02, Kiko. Mi fa un'allergia pazzesca O.O'
-Fix +, spray fissante, MAC. Ottimo!
-Acqua Attiva Antirughe, tonico viso, Regenetre. Eccellente risultato.
-Lozione micellare antietà, struccante delicato, Planter's. Molto valido, mi è piaciuto.
-Struccante occhi rinfrescante, struccante occhi, Giardino cosmetico. Assolutamente tremendo su di me!
-Eye clean soin demaquillant yeux, struccante bifasico occhi, Mary Cohr. Non male!
-Doccia corpo al Bergamotto, bagno doccia, Agronatura. Mi è piaciuto.
-Bagno doccia delicato alle noci lavanti zenzero e cannella, bagno doccia, Natyr. Buono!
-Bagno doccia con estratto ed olio essenziale di lavanda biologica, bagno doccia, Anthyllis. Profumo paradisiaco, ottimo prodotto!
-Lozione pelle secca e sensibile, tonico viso, Cosmo Naturel. Troppo delicato, non mi è piaciuto.
- Crema per pelli sensibili alla Centella asiatica, crema viso, Naturans. Non male, ma non mi ha entusiasmato.
-Nivea Blu, crema corpo. Da usare solo ed esclusivamente su tatuaggi appena fatti.
-Impacco fortificante all'olio di Sapote, maschera per capelli, Provenzali.
-Balsamo alla rosa, Agronatura. Buono, ma confezione piccola.
-Detergente intimo, Saugella. Ok, ma nulla di che.
-Aloe detergente intimo, Equilibra. Il mio preferito!
-Sea Thalasso body cream, Douglas. Mi è piaciuto.
-Gel gambe leggere, Guinot. Non è che mi sia dispiaciuto, ma non mi convince.
-Crema supernutriente con olio di macadamia bio, Verdeoasi. Mi è piaciuta.

Fatemi sapere quali sono, se li avete provati, le vostre impressioni/esperienze con questi prodotti: non siamo tutte uguali!

Un bacione!

1 comments:

  1. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Anche noi abbiamo provato il mascara essence ma nn ci ha soddisfatte....si secca troppo in fretta!

    L'acqua micellare della Planter's ci attira tantissimo!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com