Vampire nails: Smalto n°265 Rich in heart - Sinfulcolors professional -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi l'ultimo smalto che ho acquistato, che è di un brand di cui avevo sentito parlare solo su youtube da Giuliana Makeupdelight e Clio...sto parlando dello Smalto n°265 Rich in heart di Sinfulcolors professional.
Il colore che vedete in foto è stato ottenuto con una sola passata:


Pro: pigmentazione, stendibilità, asciugatura rapida
Contro: è un po' liquido
Reperibilità: da Upim
Prezzo: € 3,70 per
INCI: non pervenuto

Circa un mesetto fa sono stata da Upim e ho fatto un po' di shopping...e mentre curiosavo tra gli smalti Shaka mi sono imbattuta nello stand di Sinfulcolors professional, che da lontano avevo scambiato per quello di OPI vista la somiglianza spiccata nel packaging.
Da prima dell'estate, o forse ancora da prima, da Upim sono finalmente arrivati smalti di marche oltreoceano che le appassionate di unghie erano obbligate a comprare su internet.
Sinceramente, per come uso io gli smalti, penso che € 15,00 (spiccio più spiccio meno) per uno smalto OPI siano veramente esagerati, stesso discorso per gli smalti Essie, eccezion fatta per i top/base coat o per i prodotti curativi che effettivamente vengono usati sempre e terminati!
Conoscendo i prezzi degli smalti stranieri mi sono veramente stupita del costo dei Sinfulcolors: € 3,70 per la confezione grande ^^
C'erano moltissimi colori molto vivaci, fluo, metallizzati tutti molto belli...ma alla fine la mia scelta è ricaduta su questo rosso nero duochrome: il colore mi piace moltissimo e trovo che sia molto elegante, ma la luce di questo giorno piovoso non rende giustizia ai riflessi di questo smalto.

foto con flash

Il pennellino è piccino e classico:


L'unica pecca di questo prodotto è la consistenza un po' troppo liquida; bisogna stare attente a sgocciolare bene il pennellino sui bordi e a non immergerlo troppo nel colore per non creare un gocciolone che alla fine sborda e fa molto "bambinetta che si mette lo smalto della mamma" :D
Ho cercato di fare una foto che potesse far capire la texture:

Sinceramente io non avevo mai visto uno smalto così liquido!

Comunque, contando questo difetto, il mio giudizio su questo prodotto è sicuramente positivo per la reperibilità, il prezzo e soprattutto il colore stupendo.
Questa tonalità è perfettamente in linea con la moda delle labbra borgogna di quest'inverno; personalmente trovo che abbinare rossetto e smalto, laddove è possibile, sia davvero elegante.
Non ho un rossetto così scuro, perchè lo stile cripta non mi dona, ma ho cercato di fare diversi abbinamenti con i prodotti che ho in casa.

Abbinamento 1: Rossetto Revlon in Crimson click!


Abbinamento 2: Rossetto Dior in 966 Purple sultan satin




Abbimaneto 3: Lipgloss B by Limoni click! + ombretto minerale n°021 Jade Minerals click!



Spero di esservi stata utile




2 comments:

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com