Prodotti specifici per dermatite atopica e autoregalini natalizi: haul TiaréLucca


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere che cosa ho acquistato da uno dei miei negozi bio online preferiti TiaréLucca ^^
Tiarelucca.it è un e-store toscano online multimarca che spazia tra brand internazionali, europei ed italiani di cosmesi, makeup tradizionale e minerale, pennelli, detersivi per la casa ed accessori per la casa e il thè.
La proprietaria si chiama Francesca ed è una ragazza deliziosa, disponibile a rispondere ad ogni domanda sulla pagina facebook del negozio, e attenta a soddisfare i desideri di ogni cliente.
Il loro catalogo è ricchissimo e soprattutto non banale, si trovano marche di nicchia con INCI ottimi, che su altri siti non si trovano.
Ogni prodotto ha una scheda dedicata completa di INCI e acquistare è veramente semplice e comodo quando si vogliono provare prodotti di tante marche diverse.
Quest'anno per il Natale mi sono affidata ad internet per quasi tutti i regali e la maggior parte vengono proprio da TiaréLucca ^^
In foto vi mostro solo i regali del fidanzato e i miei autoregali, gli altri li tengo nascosti altrimenti rovino sorprese ihihih
I regali per la dolce metà sono il materiale per le prossime Interviste BIO: avevamo accennato nel post di presentazione click! della dermatite atopica di Luca e...speriamo di mandarla via!!!


Ecco che cosa ho acquistato:



I prodotti che spero possano aiutare il mio ragazzo e che sono specifici per la dermatite atopica sono il detergente di EOS, la fitopomata, il dopobarba e la aloebase; quest'ultima in particolare la userò anche io perché è un prodotto multitasking.
Per la mamma del mio ragazzo ho preso il Cuscino bianco profumato, ottima idea regalo e anche economica, che serve per profumare la biancheria pulita nei cassetti: si tratta di una confezione composta da un piccolo cuscino in stoffa profumata e da una fragranza in spray con la quale ravvivare il profumo spruzzandola sul cuscinetto.
Per me ho preso una valanga di saponette profumate che adorooooooo ^^ Le userò prevalentemente sul corpo durante la doccia ma hanno una formula così delicata che le userò anche sul viso!
Queste marche per me sono delle assolute novità tranne Bioearth e Biofficina Toscana
di cui però ho provato solo dei samples.
Francesca mi ha mandato anche tanti campioncini <3 eccoli qui:

Shampoo doccia, Crema fluida e Sapone delicato Olivo e agrumi bio

Crema snellente anticellulite Rugiada Mediterranea, Shampoo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce La Saponaria, Bagno Shampoo BIO BIO Baby, Latte detergente emolliente BIO BIO Baby, Detergente biodermico EOS

Che ne dite di questi prodotti antidermatite? Avete provato qualcosa?


Spero di esservi stata utile




3 comments:

  1. Che bell'haul! Conosco di nome il negozio ma non ci ho mai comprato, prima o poi però....^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio per le marche che puoi trovare, per le schede dettagliate dedicate ai prodotti, per la velocità nelle spedizioni e per la gentilezza di Francesca ^^

      Elimina
  2. Ottimo consiglio, non ho mai provato questi prodotti.

    Grazie

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com