Make-upaciugo Natale con i tuoi!



Ciao care! Finalmente ritorno a proporvi un make-upaciugo, in questo caso il mio trucco natalizio!
Visto il titolo avrete capito che la mia scelta è ricaduta su un trucco tutto sommato semplice, non eccessivo, dai colori romantici ma con un tocco di luminosità data dai glitter oro usati come eyeliner (applicati su una colla per ciglia finte delicatamente con il pennello decorativo di precisione di Minerale Puro).
Curiose di vederlo meglio?



Un elegante grigio/viola scuro nella piega applicato in stile cat crease, ma delicato, 
sul centro della palpebra invece un bellissimo colore oro molto pieno.


Sulle labbra un gloss rosa molto pigmentato, andrebbe bene anche un rosso, 
visti anche gli occhi non troppo marcati.


Prima di fare la riga di eyeliner con la colla per ciglia finte e poi con i glitter color oro ho voluto riprendere il colore della sfumatura e creare una base di quel viola/nero. 


Come ci siamo dette su facebook questi pennelli mi stanno piacendo molto, il set è davvero completo, l'impugnatura è comoda e le setole non si perdono in giro né durante il make-up né durante il lavaggio.


Zoom sulle labbra:


Spero che il look vi sia piaciuto, fatemi sapere!

Un bacione, 

14 comments:

  1. Mi è piaciuto tantissimooooooo!!Ottima idea creativa quella di colla per ciglia finte + glitter ^^
    L'accostamente di viola e oro mi piace davvero moltissimo è molto elegante ma di impatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tata! l'idea dell'eyeliner glitteroso è della Roby però, è lei quella super fissata con i glitter, ho solo riadattato :)

      Elimina
  2. bello! però se posso dirti la mia col trucco occhi caldo (oro) avrei fatto le labbra sempre su un tono caldo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io adoro mischiare colori caldi e freddi, infatti il viola sull'occhio è freddo e il blush anche... secondo me è sempre la luce purtroppo a rendere tutto un po' giallo, ma più che usare luci fredde non saprei come migliorare la questione, anche perché non so fare il bilanciamento del bianco sulla macchina fotografica in generale, figurati su quella del cellulare!

      Elimina
  3. molto bello il look e bellissima tu! In effetti anche io avrei fatto le labbra diverse, un pochino più calde, ma nell'insieme mi piace! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. certo che mi è piaciuto! :D
    ebbene sì, anche io avrei messo un altro colore sulle labbra, ma ovviamente sono gusti e stai in ogni caso benissimo! :)
    mi piacciono molto anche gli orecchini :P
    baciii

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo trucco!! ti sta benissimo tra l'altro!!! bravissima!!

    RispondiElimina
  6. viola e oro stanno benissimo insieme! Nel complesso è un trucco che mi piace molto e ti sta bene!

    RispondiElimina
  7. Che bella sei, questo trucco ti sta molto bene! ;)

    RispondiElimina
  8. I glitter oro ti stanno benissimo... Quei pennelli quanto mi attirano!! :-)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com