Occhio al cestino special skin/body/hair care e richiesta di piccolo consiglio


Ciao ragazze/i,
oggi altro appuntamento della rubrica Occhio al cestino sui prodotti terminati di questo ultimo periodo per quanto riguarda la skin/body/hair care.
Come sempre, ecco il cestino vuoto:



Ed ecco il cestino con i prodotti finiti:



Ed ecco la mia pagella:

Vi lascio i link delle review dei prodotti finiti di cui abbiamo già parlato in passato ^^
  • Sapone liquido biologico idratante BIO IN's mercato click!
  • Maschera all'azulene Fitocose click!
  • Shampoo alle mucillagini Fitocose click!
Io non ho mai utilizzato le salviette per struccarmi perché non mi trovo comoda, ma a mia sorella invece piacciono parecchio:  

Mi sapete indicare delle salviette con un buon INCI che struccano bene?


Spero di esservi stata utile



8 comments:

  1. purtroppo salviette con inci verde che struccano sono quasi utopia, provai in passato una marca bio (ora perdonami ma devo andare a ricercare il nome) e non struccavano nulla. Le uniche che rimuovo abbastanza bene il make up sono le Fria (ma non quelle intime eh) e quelle Essence che non sono male! Se non ti trovi prova con l'acqua micellare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so...probabilmente sono molto difficili da formulare :(
      Guarderò un po' in giro, grazie mille!

      Elimina
  2. Non le ho mai usate, ma prova le salviette struccanti della Coop Viviverde, la nuova linea ecobio..hanno un prezzo davvero molto basso e so che i prodotti di quella linea sono buoni! :)

    RispondiElimina
  3. Io non le ho provate ma ho letto buone recensioni delle salviette struccanti fior di magnolia di eurospin.

    RispondiElimina
  4. Puoi provare quelle all'aloe vera che so usando in questo periodo..buon INCI e tantissima aloe!

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/11/acquistidicembre-e-arrivato.html

    RispondiElimina
  5. secondo me quelle delle coop per pelli sensibili non sono buone...almeno io non mi sono trovata bene. Si sfaldano, non rimuovono con efficacia e bruciano un pochetto, io le boccio.
    pollybau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK, grazie della dritta ^^
      Forse conviene andare più su quelle specifiche per i bambini? Però bisogna vedere se struccano...ci vorrebbe un giusto compromesso

      Elimina
  6. Io mi trovo strabenissimo con quelle della Sante, hanno un buon profumo, struccano bene e sono delicate. Io le compro e le ricompro anche se non sono molto economiche (4 euro per 20 salviettine se non ricordo male)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com