Ciao ragazze!
Una delle novità degli ultimi mesi che pensavo avrebbe attratto maggiormente l'attenzione sono gli smalti profumati targati Revlon...davvero molto estivi e molto particolari.
Ma sapete che vi dico?! Andando verso l'inverno credo che li indosserò ancora di più, proprio per rallegrare e riscaldare un po' le unghie con colori e profumi estivi come il mango, il cocco, la papaya e... beh l'ultimo dice "ocean breeze": un fresco profumo che nulla ha a che vedere con frutta &co.
Ok, due di loro sono perlati, non è il mio finish preferito, ma incredibilmente sulle unghie, complici senz'altro i loro odori, l'effetto è davvero gradevole :) Ok, come colore il mio preferito è il 315, indubbiamente...ma il bianco sa di monoi ragazze! :D Vogliamo parlarne?
L'applicatore è comodo, non è il mio pennellino preferito (adoro i Rimmel larghissimi!), ma non mi ha dato problemi nella stesura, la consistenza dello smalto piuttosto qualche problemuccio può darlo, soprattutto se parliamo dei perlati, perché risulta poco liquido e può formare delle striature di colore non perfettamente uniformi (come si vede anche nelle foto) che, anche se non troppo evidenti, sono comunque un lato negativo.
Tornando ai lati positivi di questi smalti diciamo che la boccetta contiene davvero molto prodotto: ben 14,7ml che, per uno smalto, sono davvero tanti... ma il rischio di stufarsi, una volta scelto il colore e profumo favorito, a parer mio proprio non si pone. Il prezzo: ne ho visti in giro un po' di ogni, dai 5/6 euro al doppio a seconda dei colori e dei negozi... alla Coin di Via XX li hanno avuti praticamente da quando sono usciti ed hanno variato più volte i prezzi a seconda di lanci o promozioni...occhio in giro, ragazze ;)
Mi sono proprio piaciuti, li consiglio a chi ama variare e a chi ama i profumi :)
Un bacione!
Questi smalti sono proprio carini! :)
RispondiEliminaPiù che altro sono originalissimi, anche se i colori sono già visti e rivisti... Ma il fatto che profumino dà proprio l'idea di poter tenere con sé l'estate ancora un po'! :)
Non ne avevo mai sentito parlare! ma il profumo quanto dura? Se mi capita ne prendo uno per provare!!
RispondiEliminaoddio no, il profumo no!! O__O io odio le cose troppo profumate penso che avrei una nausea perenne!!! :S
RispondiEliminaSi vede che ti sono piaciuti, ne sembri entusiasta! :D
RispondiEliminal'idea dello smalto profumato mi attira tantissimo!!! Mi hai fatto venire voglia di annusare il bianco perlato...io adoro il monoi ^_^
RispondiEliminabello l'arancione
RispondiEliminaIo ne ho preso uno (non perlato) quando li ho trovati in offerta e mi è piaciuto più come smalto (brillantezza, colore) che per la caratteristica del profumo.
RispondiEliminaPeccato (per me) che ci siano tanti arancio/pesca :-(
anche io ho 355....e lo adoro! Tutti gli smalti dovrebbero profumare così!
RispondiEliminaSono stata tentata spesso di prenderne uno, ma alla fine non li ho mai presi, perchè di solito spendo meno per uno smalto, però continuo a essere tentata .
RispondiElimina