Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi del correttore di Elf della linea minerale che ho acquistato nell'ultimo ordine con lo sconto del 50% che avete visto qui!
Come tutti i prodotti della linea minerale Elf non è completamente verde ma ha qualche pallino giallo e uno rosso che è un addittivo, diciamo che non ci sono solo pigmenti minerali al suo interno ma a me non ha causato nessun tipo di problema.
Ero curiosa di provare questo tipo di correttore perchè a differenza delle altre case cosmetiche minerali che conosco i correttori della Elf non hanno un colore giallo, arancio o verde ma bensì tonalità carne e ho pensato che mi potesse essere utile per coprire al meglio le mie occhiaie e per quanto riguarda questo vi rimando ad un post che scriverò tra poco :)
Ma veniamo al prodotto...il packaging è molto semplice: confezione trasparente con supporto traforato per far uscire il prodotto e tappo nero
Il colore è per un incarnato medio con sottotono neutro adatto alla mia pelle olivastra
All'ombra |
Al sole |
Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 4,00 per 2,84 gr (io l'ho pagato € 2,00 con lo sconto del 50%)
INCI: Mica, Zinc oxide, Titanium dioxide, Bismuth oxychloride, Tocopheryl acetate, Boron nitride
May contain: CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007
Quando lo si stende diventa come cremoso e quindi più facile da applicare, io di solito lo metto con il pennello da sfumatura per occhi della linea basica della Elf perchè mi trovo meglio rispetto ad un pennello rigido.
Anche la durata non è male devo dire però dopo un 6-7 ore mi inizia ad andare nelle pieghette, ma devo dire che a me va tutto nelle pieghette anche perchè ho la pelle grassa :( purtroppo ho provato ogni texture di correttore ma alla fine è sempre così.
Spero di esservi stata utile
della linea elf questo mi manca, buono a sapersi, grazie!! ^^
RispondiEliminaIo uso un correttore Kiko liquido che funziona benissimo sul rosso dei brufoletti ma zero sulle mie super occhiaie, non vedo l'ora di leggere il prossimo post, questo le copre?
RispondiEliminaAnche a me piace molto :) lo uso spesso!
RispondiEliminaMissPandamonium
# Lucia: per essere un prodotto in polvere devo dire che è abbastanza coprente, certo non si può paragonare la coprenza di un prodotto in polvere con quella di un correttore compatto ad esempio...diciamo che fa quello che deve tenendo conto della sua texture :D
RispondiEliminaio ho pelle secca e va nelle pieghe uguale.io rimedio di tamponare con una spugnetta bagnata.funziona.(spugnette compro in negozio cinese:sono a triangolo,servono per truccarsi.sono 4 nel sacchetto e costano 1euro.io le lavo con sapone solido e riutilizzo. ho pelle sensibilissima,ma non mi hanno dato fastidio.prima di utilizzarle le ho disinfettate nel alcool)
RispondiEliminaQuesto non lo conoscevo ancora, colmerò la lacuna!
RispondiElimina