Make-upaciugo review Rimmel Max Bold Curves Mascara



Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Oggi voglio mostrarvi, oltre al make-upaciugo, l'effetto del mascara di Rimmel che sto usando ultimamente.


Ho acquistato questo mascara in un supermercato al prezzo di circa 10 euro per due pezzi.
Pao: 12 mesi.

A destra l'occhio senza mascara, a sinistra con il mascara.
Con questo mascara mi sono trovata sia benissimo che malissimo a causa dei miei occhi molto sensibili: più di una volta ho avuto la netta sensazione che mi stesse facendo allergia (testimoni ne sono anche le foto che state guardando), eppure trovo che l'effetto sia ottimo per un mascara così low cost... lunghezza, volume, incurvatura. Unico neo una texture poco liquida e troppo cremosa per lavorare perfettamente con un applicatore così denso di setole e particolare.
Risultato: ciglia incollate fra loro e qualche piccolo grumo.





Dunque cosa dire in merito a questo mascara? Che lo consiglio unicamente a chi non ha occhi troppo sensibili e a chi ama l'effetto ciglia esagerate anche al costo di averle un pochino incollate.
Non lo ricomprerei, principalmente perché evidentemente non va bene per i miei occhi e secondariamente perché non ricompro mai nessun mascara che non abbia per me solo lati positivi: preferisco continuare ad esplorare alla ricerca del mio mascara =)

Il trucco vi piace?
L'idea era quella di usare un borgogna ed un nero per ottenere un effetto raffinato, anche se non certo nude ;)

Un bacione, fate le brave!


17 comments:

  1. Non amo l'effetto (innaturale) di questo mascara, ma il trucco mi piace tanto Des! ** Adoro il borgogna!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Des, mi mancavano i tuoi esperimenti truccosi! :D Per quanto riguarda il mascara anche io sono della tua scuola, sempre in cerca di quello perfetto su tutti i fronti...! :) Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io ho anche preso un pacco da due mascara della Rimmel, però il packing è diverso..e anche quelli hanno le stesse caratteristiche che elenchi tu. Purtoppo man mano che li uso pero i grumi aumentano sempre di più, ormai uno è una sfida metterlo :( peccato all'inizio mi piaceva molto l'effetto ciglia finte che facevano.

    RispondiElimina
  4. a me l'effetto non dispiace, sarà che sono dotata di ciglia corte e occhiali, quindi l'importante è che si vedano, se poi fanno dei grumetti pazienza!

    RispondiElimina
  5. veramente carino questo make up, brava!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciglia appiccicate? non, non fa per me...ho anche io gli occhi molto sensibili e cambio spesso mascara perchè ho notato che a lungo andare i prodotti mi danno allergia, sono strana mah!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il trucco Des! Il mascara non mi fa impazzire, poi vabbè io son fissata con la "definizione, ciglia pettinate...a me! xD
    baci!!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Fanni! Bellissimo il borgogna, con i tuoi occhi poi sta benissimo! :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto,adoro il borgogna!

    RispondiElimina
  10. che occhi stupendi... e il trucco che hai realizzato li valorizza molto!

    RispondiElimina
  11. *.* Che bellissimo questo trucco!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze!
    Ultimamente sperimento poco perché il lavoro che faccio permette il trucco anche elaborato ma mai eccessivo o troppo "strano" (comprensibilmente, visto che ho a che fare con persone di ogni età e non vendo solo make-up!), ma voglio mostrarvi almeno i trucchi che sto usando di più, così da sapere cosa ne pensate... non si sa mai!

    ps su questo trucco una cliente molto bella e sempre truccata benissimo ha fatto un unico appunto: osare di più con il nero sotto l'occhio. Sostiene che, al contrario di quel che ho sempre pensato, aiuti a mascherare le occhiaie.... certo: lei non ha mai occhiaie, va detto :D

    RispondiElimina
  13. eh vedi che inconsciamente ne so una più del diavolo?! io ho sempre le occhiaie e trucco praticamente sempre di nero sotto l'occhio!!!

    RispondiElimina
  14. bellissimo il trucco. che ombretti hai usato, se posso chiedere???

    RispondiElimina
  15. @Margherita principalmente ci sono uno stupendo color borgogna di Inglot e un nero con brillantini della Project :) la base è un misto di un color sempre borgogna cremoso della MUFE ed una base color carne della Elf.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com