Oreal Le couleur infaillible - Ultima e penultima collezione



Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi tre nuovi ombretti de l'Oreal usciti con l'ultima e con la penultima collezione, la Cinema Couture e la L'Or (sul loro sito le trovate qui)


Il grigio con duochrome rosa è l'unico colore proposto nella penultima collezione, lo trovo davvero splendido, fine ed elegante.


 Come vedete dalla foto le confezioni sono particolari, principalmente perché gli ombretti non sono nè propriamente in polvere nè propriamente compatti... fondamentalmente si tratta di polveri pressate estremamente pigmentate.



Ecco una foto dell'inci:


Ed ecco uno zoom-in sugli ombretti:


Il Flashback Silver è un argento con duochrome rosa difficilissimo da rendere in foto...  ma splendido.


Il Bronze Divine è semplicemente un color pepita spettacolare. Avete mai filtrato l'acqua di un fiume d'alta montagna? Beh le pagliuzze hanno questo color oro-nero simile a quello della pirite.


Ma anche l'Emerald Lame non è decisamente da meno, con la sua luminosità dorata ;)

Ed ecco gli swatches:


Pigmentatissimi e molto particolare... sono molto soddisfatta dei miei acquisti :)


Cosa ne penso
Avrete già capito che per quanto riguarda colori e scrivenza ho da dire solo cose belle, il mio unico appunto è sulla tenuta: mettendoli alla prova spesso mi è capitato di notare che il colore tende a sbiadire, dopo molte ore dall'applicazione (parliamo di almeno 12h). Questo non mi ha evitato l'acquisto, dopo il primo, del secondo e, dopo a quello, anche del terzo... per quanto mi riguarda per il prezzo e la resa iniziale che hanno non è un problema tanto grave da non volerne più acquistare altre colorazioni.

Quello che in assoluto consiglierei maggiormente, per la particolarità, è il Bronze Divine, particolarmente portato per farne uno smokey felino!

Pro: pigmentazione, colorazioni scelte, texture, facilità d'uso dall'applicazione alla sfumatura, resa iniziale sull'occhio.
Contro: anche con una buona base il colore sbiadisce leggermente nel corso delle ore, se lo si lascia inalterato per tempi non brevi.
Rapporto quantità/prezzo: Sono 3,5grammi per circa 8 euro
Pao: 24 mesi

...Cosa ne dite?


20 comments:

  1. molto belli e...invitanti !!! Scusa Des ma dove li hai comprati a 8 euro ? Io li ho visti a 12,00 euro....

    RispondiElimina
  2. quello verde è il mio preferito.. ho una fissa per il verde :D

    RispondiElimina
  3. io li adoro!! *___* se potessi li prenderei tutti hihihi :P
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ho il 24 e il 22 e li sto amando alla follia.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato molto L'oreal sempre poche cose ma questi sembrano fantastici!
    MissPandamonium

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i colori!! per la durata per quanto mi riguarda non è un problema! ;)

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tantissimo, vorrei acquistarli tutti. Quel verde è stupendo.

    RispondiElimina
  8. ma hanno cambiato i nomi?
    Io ho lo 024 Bronze GODDESS!!!
    Ahahah mah...

    RispondiElimina
  9. @Ivana da me in negozio ;) 8 e qualcosa.

    @Vero sicura che sia lo stesso colore? :O

    RispondiElimina
  10. Anche io ne ho diversi, e devo dire che fino ad ora non ho potuto lamentarmi della resa nel corso del tempo. Stando fuori casa fino a 13 ore e senza possibilità di ritocchini...il risultato è stato ottimo!
    E le nuances sono fantastiche..un po' come le ciliegie. Una tira l'altra..

    RispondiElimina
  11. Tutti e 3 colori stupendi! Ora devo assolutamente trovare il rosa/grigio!
    @ Il blog di Ivana : nelle OVS/Upim costano 8,90€ l'uno! :)
    (sono una nuova follower! ^^)

    RispondiElimina
  12. sono colori troppo belli, il mio preferito è il verde!

    RispondiElimina
  13. sììììììì io ho il verde, stranamente! bellissimo. Non faccio altro che guardarlo :/

    RispondiElimina
  14. oddio sono stupendi! li ho visti ma mi sono trattenuta!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi, specialmente il verde e quello sul dorato...sinceramente non ho visto a quanto li vendono in giro ma mi sa che un pensierino lo farò

    RispondiElimina
  16. mi sembra proprio di sì!!!:O
    Guardalo sul mio blog, un po' di post fa....:OO

    RispondiElimina
  17. anzi, è lo stesso sicuramente: collezione L'Or!
    Mah....misteri...

    RispondiElimina
  18. molto belli...li ho visti l'altro giorno e penso ne prenderò un paio. Ne ho già uno della collezione permanente e ho notato anche io questa tendenza a sbiadire con passare delle ore, comunque sono ombretti validi.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com