Idrolato à la Rose de Damas BIO - AromaZone -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo annunciarvi che...ho trovato finalmente l'idrolato che NON puzza :D si tratta dell'Idrolato alla rosa che ho preso nel mio ultimo ordine da AromaZone che avete visto qui!
Io sto amando alla follia questo idrolato e, non voglio sbilanciarmi troppo anche perchè devo provare ancora gli altri, ma credo che entrerà nel top dei 3 idrolati che preferisco e che sono gli unici che ordino e che ordinerò nella confezione grande da 200 ml perchè sono sicura che appunto mi trovo bene e gli altri due sono quello alla Carota selvatica e quello al Fiordaliso.
Abbiamo già parlato tante volte delle proprietà degli idrolati e di cosa sono e potete leggere tutte queste informazioni qui!
Fino ad adesso abbiamo parlato di questi idrolati:
  • Idrolato al Nard click!
  • Idrolato alla Carota selvatica click!
  • Idrolato all'Hamamelis click!
  • Idrolato al Fiordaliso click!
Questo è quello di cui parliamo oggi, la confezione è classica e il liquido è sempre trasparente



Pro: azione astringente ma delicata, profumo buonissimo, compatta la pelle
Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 3,90 per 100 ml o € 6,50 per 200 ml
INCI: Rosa damascena flower water, Citronellol**, Geraniol**

** componenti naturali dell'idrolato


Come tutti gli idrolati bisogna fare un po' di attenzione nella conservazione del prodotto che deve avvenire sempre in luogo asciutto al riparo da fonti di calore.
Il prodotto dura un anno se lasciato ben chiuso e dall'apertura dura 6 mesi...se utilizzate gli idrolati d'estate teneteli in frigo perchè essendo prodotti liquidi e senza conservanti sono molto vulnerabili alle contaminazioni batteriche.
Se notate cambiamente nella torbidità della soluzione allora dovete buttare il prodotto per evitare brufoli o congiuntiviti...per evitare di dover buttare via un idrolato per via della cattiva conservazione vi consiglio (cioè più che altro io faccio sempre così) di aprire un idrolato alla volta e dopo averlo consumato tutto, aprirne un altro.

Spero di esservi stata utile


3 comments:

  1. In effetti quello al fiordaliso puzzicchia parecchio!! =)

    RispondiElimina
  2. utilissima Chicuta!! non sapevo si potessero usare al posto del tonico e invece mi piacerebbe molto provarli! me ne consigli uno con un profumo delicato che vada bene per la pelle grassa? grazie ^^

    RispondiElimina
  3. @ Lucia: questo alla rosa va benissimo perchè è astringente al punto giusto :)
    Purtroppo gli altri hanno un odore un po' particolare e pungente che però non rimane sulla pelle assolutamente.
    Per la pelle grassa vanno benissimo quello alla carota che è anche rigenerante e cicatrizzante per i brufoletti, quello al rosmarino e quello all'hamamelis o quello di Achilléè Millefeuille

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com