Scintilla Minerale Puro, la Bio base lipgloss!


Idea Regalo adatta ad un pubblico femminile.

Non si ferma la voglia di novità di Minerale Puro: debutta il lipgloss Bio Scintilla!



Come vedrete mi sono divertita un sacco a sperimentare subito con tre colori di ombretti Minerale Puro, secondo me sono venuti molto bene!


Scintilla è un prodotto multi funzionale: la texture leggerissima e per nulla appiccicosa gli permette di scivolare sulle labbra esaltandole con un tocco di luce, idratandole e coccolandole con oli leggeri e burro di karitè, mentre l'olio di ricino ed il tocoferolo si prendono cura in profondità della loro salute e morbidezza.
Ma non è solo un gloss leggero, o un trattamento nutriente per le labbra: essendo luminoso ma trasparente può essere la base per i vostri lipgloss colorati, da poco a molto coprenti a seconda della quantità di polveri che vorrete aggiungere! 


Il risultato sarà delicato, ma pigmentato, ecco qualche esempio:

Con Brulé ho creato un lipgloss color mattone molto naturale, intenso ma luminoso...
...con Pesca, invece, ho ottenuto un nude rosato delicato ed elegante, abbinabile a qualunque look!
Con Diabolica, per concludere in bellezza, ho creato un arancio estivo ed autunnale non troppo acceso, ma decisamente notevole! Qual è il vostro preferito?
Curiose di sapere come ho ottenuto questo risultato? Ecco tutti i passaggi:

Ho scelto la polvere adatta al mio piccolo spignatto, in questo caso Brulè, ne ho versato un pochino nel piattino, ho aggiunto Scintilla e poi miscelato il tutto con la spatolina, creando un composto leggero e scorrevole ma coprente. Come sottolineavo prima la coprenza del vostro lipgloss varierà a seconda della quantità di polvere usata: maggiore sarà la percentuale di polvere, o minore quella di gloss, maggiore sarà la coprenza ed intensità del colore finale!

Non ho ancora deciso di che colore sarà il gloss che metterò nel contenitore a tubetto con l'applicatore, vorrei creare una tonalità nuova sperimentando un pochino... credo che mi divertirò!



INCI: prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, caprylic - capric triglyceride, butyrospermum parkii (shea butter)*, beeswax (cera alba)*, ricinus communis (castor) oil*, copernicia cerifera (carnauba) wax*, tocopherol, parfum/aroma (aroma naturale) * PRODOTTO DA AGRICOLTURA BIOLOGICA [+/- (may contain) CI 77891 (titanium dioxide), 77491, 77492, 77499 (iron oxides), 77019 (mica)]



Quantità/Prezzo e Reperibilità: il tubetto contiene 8 ml di prodotto ed è venduto a 5,90€ Lo trovate nell'e-shop di Minerale Puro! Per completezza: Piattino e Paletta costano, in kit, 3,90€ ed il Contenitore Lipgloss 1,90€.




Cosa ne dite, vi piace il risultato? 

Ve lo segnalo come idea regalo per budget sotto i 12 euro, un pensierino adatto proprio a tutte, visti ingredienti, costo e trasparenza!



 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com