Buongiorno e buon fine settimana!
Oggi vi stupisco con effetti speciali e vi mostro una manicure fatta da me, dopo anni che non ci provo più!
Se l'effetto vi piace sappiate che è semplicissima e può essere riprodotta davvero da chiunque: l'ho fatta io che non sono certo un'esperta di nailart!!
Clicca sulla foto qui sopra per ingrandirla e vedere che colori ho usato!
Il primo passaggio, naturalmente, è una base trasparente. Una volta che si sarà bene asciugata passiamo il colore che abbiamo scelto come base colorata e aspettiamo che asciughi bene anche questa...
A questo punto iniziamo a creare i nostri pois - tasselli di mosaico dando loro una forma concentrica lungo l'unghia per poi cambiare sfumatura:
Ora tocca al top coat, possibilmente bello lucido!
Se avete un dotter potete usare quello per fare i pallini, che vi verranno più precisi senza alcun dubbio, ma io ho un problema ad usare quello strumento :D forse sono stata troppo a lungo allergica alle manicure facendole fare ad altre?!
Nulla di più semplice, eppure a me è piaciuta ed ho anche ricevuto dei complimenti che mi hanno fatto venire voglia di condividerla con voi!
Prossimamente mi cimenterò anche nel tentativo di ricreare la manicure ad effetto giornale, che mi affascina da un sacco di tempo e sembrerebbe proprio quella più adatta alla mia enorme passione per la scrittura ^^
Un bacione e buon w-e!
Des
0 comments:
Posta un commento
Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!