Occhio al cestino n° 4


Ciao ragazze/i,
ecco il quarto appuntamento della rubrica "Occhio al cestino" per dare qualche dritta su qualche prodottino e per capire ciò che è da ricomprare e ciò che è da cestinare :)
Se vi siete persi lo scorso appuntamento cliccate qui!

Ecco il cestino vuoto




 Ed ecco il cestino pieno:


Ma andiamo subito al succo del discorso, ecco la pagella...



Qualcuno di voi ha mai provato un colluttorio ecobio? Se si che cosa ne pensa?
Mi consigliate una matita bio sui toni del blu?


Spero di esservi stata utile



8 comments:

  1. Ciao
    premettendo che non ho matite eco-bio sui toni del blu tranne bosco di neve che ho appena preso, mi sembra che ci siano diverse marche che le fanno io sto puntando da tempo quelle di Inika ( prezzo altino intorno a 18€ come MAC), o quelle di Minerale puro ma non se hanno una blu prezzo sicuramente minore, forse benecos ne ho sentito parlare bene e costano molto poco, altra marca che mi viene in mente è Lyli Lolo. Mi spiace non poterti indirizzare su una marca specifica perchè per ora sto cercando di finire quelle che ho e piano piano le sto sostituendo con quello eco bio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per le dritte :) con bosco ti trovi bene?

      Elimina
    2. Ciao
      l'ho appena presa appena mi faccio un'idea te lo dico è un teal non certo un blu scuro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. CIAO :) Il powder brush ti perde peli?! Io ce l'ho da quasi 2 anni e non me n'ha mai perso uno!! Non è che è un po' difettoso il tuo? o che lavandolo c'hai fatto andare troppa acqua e sapone che hanno sciolto un po' la colla!? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh guarda anche quando ho fatto la review tante ragazze hanno detto che il loro Powder brush era una specie di highlander, ma c'erano anche tante ragazze che hanno avuto lo stesso mio problema quindi non so se effettivamente alcuni escono difettosi...
      L'ho lavato allo stesso modo degli altri pennelli elf che ho e nessuno mi ha mai perso peli così...diciamo che non è stato un problema che si è manifestato subito ma dopo giusto un annetto quindi probabilmente era scaduto il tempo del pennello :)

      Elimina
  3. Sul pennello credo abbia ragione gioia, perchè il mio ce l'ho da tanto ed è perfetto!! Come tutti gli altri della ELF studio del resto... Forse ho avuto fortuna!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^
    Ho provato il colluttorio eco bio della Bjobj all'aloe e agrumi.. e mi sono trovata bene :) Di certo non è forte come quelli tradizionali (che non amo troppo proprio perchè aggressivi) ma mi lasciava la bocca fresca, e il sapore di agrumi poi è delizioso :D Peccato per il prezzo (circa 7 euro, se non ricordo male), però te lo consiglio :)
    Sara

    RispondiElimina
  5. Carina questa rubrica...per le matite,uso quelle di Benecos con le quali mi trovo bene(mi sembra che c'era anche blu,le trovi su ecco verde) , oppure la Montalto Natura (matita Oceano) o alcune case che producono minerali(Lily Lolo)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com