Bagnoschiuma Non la bevo - LUSH -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi velocemente di un bagnoschiuma che mi sono ritrovata magicamente in casa cioè il Non la bevo di LUSH.
Solo dopo ho scoperto che l'hanno regalato a mia sorella per Natale e che poi è stato accantonato per mesi...normalmente devo dire che i prodotti LUSH non mi fanno impazzire nè per l'INCI nè per il prezzo però siccome questo è un regalo devo dire che lo sto apprezzando parecchio :)




Pro: profumo, consistenza, poca schiuma
Contro: prezzo
Reperibilità: tutti i negozi LUSH e lo store online
Prezzo: € 7,95 per 100gr, € 15,95 per 200gr, € 28,10 per 500 gr
INCI: Miele, Infuso di Rosa Canina, Rosa canina, Nelumbo nucifera and Lilium tigrinum, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Aqua, Profumo, Propylene Glycol, Olio Essenziale di Citrus sinensis, Olio Essenziale di Citrus Aurantium bergamia, Titanium Dioxide, Limonene*, Linalool*, Benzyl Benzoate, Methylparaben

* presenti naturalmente negli oli essenziali

Dunque, questo bagnoschiuma è davvero ottimo come profumo e consistenza perchè sembra proprio miele ma senza l'appiccicume.


L'INCI è più che accettabile perchè c'è solo un pallino rosso e il Laureth sulfate non è ai primi posti infatti fa davvero pochissima schiuma il che lo rende molto delicato!
La fragranza è dolce ma non troppo perchè ha una nota agrumata che rende il tutto meno stucchevole...inoltre il profumo permane intatto dopo la doccia.
Il "problema", secondo me, di questo prodotto è il prezzo che è troppo elevato per un docciacrema, ma magari nel periodo di saldi o in qualche offerta sul sito internet il costo diventa più abordabile.

Spero di esservi stata utile


10 comments:

  1. Ciao Chicuta! Davvero non ami i prodotti Lush anche a causa dei loro inci? Mi potresti dare delucidazioni in merito? Ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, e siccome da tempo ho deciso di virare tutti i miei acquisti verso l'eco-bio, avrei bisogno di consigli da una persona più esperta di me :D
    Grazie ^^
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) dunque ti posso parlare solo dei prodotti che ho usato...per gli altri non mi sbilancio troppo!
      I prodotti che non mi piacciono per il loro INCI e con i quali mi ero trovata proprio male sono gli shampoo solidi, i balsami, i detergenti per la pulizia viso tipo Erba libera per capirci...li ho sempre trovati troppo aggressivi per la presenza di tensioattivi non di origine vegetale.
      Non mi ero trovata bene neanche con le creme viso che avevo provato perchè spesso il prodotto è profumoso ma ha una consistenza unticcia che non si assorbe mai...ma questi sono gusti non è tanto questione di INCI.
      L'intento di LUSH non è quello di essere ecobio ma di porre l'accento sull'inserimento nei cosmetici di agenti vegetali e oli essenziali e di utilizzare recipienti riciclati e riciclabili: quindi certi prodotti vanno più che bene mentre altri contengono comunque sostanze di origine sintetica :)

      Elimina
    2. Grazie mille :D
      Vi seguo da un po' ormai, e apprezzo moltissimo i tuoi interventi in materia di eco-bio e simili, continuate così :D
      Un bacio ^^
      Sara

      Elimina
  2. Io Compro quasi tutto ormai da Lush. Purtroppo hai ragione hanno prezzi altini ma del resto è tutto naturale e fatto a mano quindi sarebbe strano il contrario! Io li apprezzo molto anche per l'impegno ambientale oltre che per i prodotti

    RispondiElimina
  3. mha la lusch continua a non convincermi...

    RispondiElimina
  4. a me i prodotti lush piacciono ma non li compro mai perchè non riesco a finirli per la data di scadenza e li devo buttare :(
    www.deeplydiva.com

    RispondiElimina
  5. non so se sarei capace di non provare a berlo!!!!ihihihih
    ciao! nuova iscritta! complimenti per il blog!!!!

    RispondiElimina
  6. Ber un bagnoschiuma costa troppo. Non cerco granchè da questo genere di prodotti, se non il fatto che abbiano un odore gradevole

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com