Cosa c'è nella mia borsa: il kit del pendolare


Ciao ragazze/i,
oggi volevo fare un post velocissimo e un po' alternativo che assomiglia un po' al tag "Cosa c'è nella mia borsa" però visto che la mia borsa è una specie di succursale di me stessa e dice per altro chi sono ho pensato di far vedere il mio kit del pendolare :D
Studio in una città diversa da quella in cui abito e faccio avanti e indietro ogni giorno con il treno quindi negli anni, dopo vari tentativi ed errori, ho imparato che cosa davvero può servire in ogni evenienza quando sono fuori casa senza far pesare troppo la borsa.
Ecco quello che mi porto sempre sempre sempre dietro e che trasloco da una borsa all'altra quando la cambio:

  • Spazzolino da denti con custodia in plastica - € 0,75 Acqua&Sapone
  • Dentifricio Aquafresh - circa € 1,50 per 75 ml Acqua&Sapone
  • Portassorbenti in latta rosa (trovata negli assorbenti Nuvenia) con dentro un assorbente ed un salvaslip
  • Crema mani alla pesca Biobio Baby - € 2,50 per 75 ml negozio Tiarè Lucca
  • Fermaglio a lisca di pesce € 3,00 Prodet
  • Gel disinfettante mani Citrosil - € 3,90 per 75 ml farmacia
  • Burrocacao homemade all'albicocca by Des
  • Bustina di Oky contro il mal di testa
  • Cerotti  trasparenti - Coop
  • Lucidalabbra minerale corallo ELF - € 3,50 per 6,5 gr
  • Multi action false lashes mascara Essence - € 2,99 per 9 ml Coin
  • Fazzoletti di carta in mini confezione
  • Spazzola retrattile con specchietto - € 2,00 Douglas profumerie
  • Agenda inTEMPO made in Italy, € 10,00 in cartoleria


Bene, questo è tutto!

Spero di esservi stata utile


7 comments:

  1. Anch'io spesso resto fuori casa e ho dietro tutto il necessario come te :-*

    RispondiElimina
  2. dai pensavo peggio!!!! Proprio un bel kit con tutto l'essenziale ^_^

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono sempre alla ricerca del mio kit essential perfetto: tuttavia finisco sempre per avere borse pesantissime con cose che non uso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh guarda poi con il tempo si impara un po' a lasciare a casa della roba perchè poi si pagano le conseguenze con la schiena ;(

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com