Il grande pennello: Bamboo bronzer brush - Eco Tools -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi il pennellone che aspettavo da un mese circa e che attendevo con ansia perchè non vedevo l'ora di toccarlo :P sto parlando del Bamboo bronzer brush di Eco Tools.
Stavo pensando di sostituire il mio pennello da cipria da un po' di tempo perchè inizia ad avere i suoi annetti e le setole sono ispide e pungono, così nel frattempo ho iniziato ad usare il Powder brush di ELF che però perde un sacco di peli, ma veramente un sacco...così con tutta calma una sera mi sono messa su Ebay e ho iniziato a girovagare!

Volevo qualcosa di economico ma anche di bello ecco...non do molta importanza ai pennelli perchè non sono una così grande appassionata di makeup però volevo qualcosa di morbidoso :)
Ero orientata verso il pennello da cipria della Benecos che costa circa € 8,50 ma alla fine ho trovato su Ebay il brand Eco Tools che conosco già da un bel po' e che adoro sia per la filosofia, sia per l'attenzione nei confronti dell'ambiente (completamente cruelty free e ad impatto zero), sia per la grande qualità dei prodotti.
I prezzi di Eco Tools sono nella norma diciamo però su Ebay si risparmia sempre e ho trovato una bella asta  che faceva proprio al caso mio e l'ho vinta così per pochi euro questo pennello è stato mio dopo un mese di attesa della spedizione, che era gratuita, da Hong Kong :P



Pro: morbidezza, grandezza, impugnatura
Contro: nessuno
Reperibilità: su Ebay
Prezzo: € 3,12 (per vincita ad un'asta)

Come potete vedere dalla foto precedente il pennello è molto grande prende quasi tutta la mia mano, ed è morbidissimo


Le setole sono molto dense ma larghe quindi danno la giusta coprenza secondo me perfetta per fondotinta minerale e cipria ma non per bronzer o blush visto anche il diametro del pennello!


Penso proprio che al mattino ci metterò un attimo a mettere la cipria perchè il pennello occupa praticamente tutta una guancia


Mi piace molto infatti lo utilizzo ogni giorno e mi sto trovando ottimamente, non mangia troppa polvere quindi la quantità di prodotto da applicare è sempre la solita.
Ha reagito molto bene al lavaggio e non ha perso manco un pelo; l'impugnatura è comodissima e l'applicazione veloce e comoda!
Non penso sia un pennello adatto al bronzer perchè sinceramente non mi piace applicare questo tipo di prodotto in tutto il viso ma ciò non toglie che possa essere usato comunque per questo scopo.

Spero di esservi stata utile



12 comments:

  1. L'ho acquistato un paio di mesi fa su un sito americano, lo trovo ottimo per la cipria, ma a me piace anche per il bronzer in questo periodo, e poi è cosi morbido che è un piacere passarlo sul viso :D

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo,mi hai fatto venire voglia di comprarlo *_* mi passi il venditore?

    RispondiElimina
  3. i pennelli ecotools mi attirano tantissimo :) questo è bello cicciotto :)

    RispondiElimina
  4. Grazie...che belloooo foffo ....poi x me che cerco eco e prodotti non testati su creaturine ....super !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono prodotti davvero ottimi...penso proprio che man mano che i pennelli si consumano li acquisterò di questa marca :D

      Elimina
  5. anch'io ho preso dei pennelli eco tools, un set di 5 pezzi complòeto x occhi e viso e lo sto adorando!
    l'ho preso da un venditore di Hong Kopng pagandolo pochissimo, ma anche a me ci ha messo un'eternità ad arrivare! l'importante è che però sia arrivato!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho il set di pennelli da 5 preso da Hong Kong. A parte il fatto che nono sono della ECOTOOLS originali ma sono tarocchi, sono morbidissimi e mi piacciono tantissimo! ;-)
    se vuoi ti lascio il link del mio post dove spiego perchè sono falsie non originali!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/06/lennesimo-pacchetto-da-ebay-pennelli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente hai ragione perchè il prezzo è basso...ma nel mio pennello singolo non vedo la differenza con gli originali almeno all'apparenza perchè non ci sono targhette particolari!
      Trovo che le setole siano morbidissime e mi trovo davvero bene :)

      Elimina
  7. Wow...un pennellone super size. E' davvero enorme e per la cipria deve essere una vera manna dal cielo

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com