Haul estivo - Pandashop.com -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti prettamente a tema estivo visto che appunto ormai siamo in estate piena :)
Mi servivano un bel po' di cosine perchè le sto finendo man mano e sono tutte di marche diverse quindi l'ideale era trovare un ecostore online multimarca e questo devo dire che è stato un po' un problema perchè di solito gli ecostore tengono o solo le marche tedesche o quelle italiane o quelle francesi.

Avevo bisogno anche della maschera di Lavera per i capelli ma siccome non ho trovato un ecostore che vendesse Lavera ma anche le altre marche che mi servivano ho optato per comprare la maschera nel negozio bio della mia città e fare l'ordine da Pandashop.com che è un negozio favoloso che tiene per lo più marche italiane ma anche prodotti di Spice of India, AromaZone, Khadi, Lakshimi ecc...
Ecco i prodotti che ho acquistato:


  • Pastello Pioggia Nevemakeup - € 4,80
  • Pastello Melanzana Nevemakeup - € 4,80
  • Fondotinta Miele Mineralepuro - € 13,00 per 10 gr
  • Acqua profumata al Monoi Fitocose - € 8,90 per 50 ml
  • Protezione solare 50+ Bioearth - € 15,20 in offerta (€ 19,00 a prezzo pieno) per 150 ml
  • Gel d'aloe vera 96% Bioearth - € 15,00 per 250 ml
Mi sono trovata davvero bene ad ordinare da questo sito la spedizione è stata rapidissima e come potete vedere mi hanno mandato anche 3 campioncini :)
Avevo già acquistato il gel d'aloe l'anno scorso proprio all'inizio dell'estate e mi ero trovata benissimo quindi ho deciso di ricomprarlo e idem per quanto riguarda il fondotinta Miele.
Gli altri prodotti sono delle novità ma devo dire ben ponderate: l'acqua profumata è da più di un anno che ci faccio la gola e allo scorso ordine Fitocose non l'ho presa perchè pensavo di utilizzare quella che uso sui capelli (fatta in casa) anche sul corpo ma il profumo non mi resta a lungo e sento come una sensazione di appiccicoso così visto che qui vendevano il formato da 50 ml ne ho approfittato :D
Anche i pastelli sono guardati a vista da quando sono usciti e sicuramente questi insieme ad Avorio, che ho comprato a Lucca, sono quelli che bramavo di più.
Il solare Bioearth è entrato nei miei pensieri l'anno scorso ma per carenza di tempo e perchè non dovevo ordinare nient'altro non avevo acquistato.

Spero di esservi stata utile





Spero di esservi stata utile

3 comments:

  1. Sto pensando di procurarmi il gel all'Aloe anche io. Mia madre lo ha e me lo ha messo sulle scottature che mi sono presa al lago...wow! Dà un sollievo immediato alla pelle! Meglio di qualsiasi crema doposole!

    RispondiElimina
  2. Io è la terza volta che compro da loro (in negozio) e sono gentilissimi ;)

    RispondiElimina
  3. Sono velocissimi e molto molto gentili! L'aloe Bioearth è uno dei miei must have in assoluto

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com