pennelli MAC


Ok...ragazze è giunto il momento.

Ho deciso di incominciare a costruire il mio set di pennelli MAC partendo ovviamente dai must have tante volte consigliati dalle ragazze su youtube e nei vari blog...

Probabilmente acquisterò il numero 219, pennello penna:

...il numero 217, per sfumare:

e per finire la prima tappa il numero 239 per applicare l'ombretto:



Chiaramente ho scelto di iniziare con pennelli che userò moltissimo, adorando soprattutto il trucco degli occhi e che, a sentire molte ragazze, possono essere usati per quasi ogni cosa riguardante il trucco degli occhi.

Se avete qualche consiglio o qualcosa da dire lasciate un commento qua sotto, non so quando riuscirò ad andare a Milano a prenderli, ma immagino possa essere più o meno in settimana o settimana prossima.

Vi saprò dire ^^

Ora scappo, riprenderò con le recensioni a breve, questo we è stato davvero un tour de force e un assaggio di trasloco =) che fatica!!

Ciao, a presto!

3 comments:

  1. buonissimi. ma per me costano un po' troppo ancora :)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, anche io prima o poi li prenderò. Ovviamente mi frena il prezzo, ma la qualità è certamente buona.

    RispondiElimina
  3. eh già, motivo per cui anch'io non ne ho ancora comprati...a dire il vero fin'ora non li ho ancora nemmeno mai visti da vicino, la paura di innamorarmi era troppa ;D
    ora con un po' di soldini da parte volevo prendere un set tipo sigma, ma poi siccome so che la qualità non è la stessa di mac sicuramente prima o poi mi verrebbe voglia di provare pennelli mac, allora mi sono detta, avendo già parecchi pennelli economici tutto sommato buoni e con i quali riesco a truccarmi decentemente, semplicemente di iniziare per gradi direttamente da mac... e i pennelli che uso di più sono proprio quelli per truccare gli occhi... =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com