Givenchy Phenomen'Eyes mascara




Ecco il Fenomeno

Ciao a tutti =) ecco la review che vi avevo promesso!

Il prodotto di cui parlerò oggi è uscito l'anno scorso e subito ha fatto notizia e novità: Givenchy ha lanciato sul mercato un mascara con applicatore sferico in lattice molto innovativo, presentandolo come mascara utile per ottenere separazione e volume.
Questo mascara ha vinto anche alcuni premi.
Packaging

è moolto carino.

Il mascara è contenuto in una confezione più corta delle solite confezioni di mascara e più "larga".

Il tappo è argentato, con in rilievo i simboli di Givenchy, il resto del tubetto è nero con la semplice scritta della marca lungo il fianco.

La chiusura è molto ben fatta, è l'apertura a lasciare qualche dubbio lì per lì, perchè costringe a tirare con forza, rischiando di fare fuoriuscire del prodotto che, però, non fuoriesce.


Come applicare questo mascara
Grazie all'applicatore eccezionalmente piccolo si possono pettinare e truccare le ciglia da ogni lato e in ogni senso: orizzontalmente, verticalmente dividendo le ciglia in gruppetti e ciglio per ciglio... l'effetto è di ultra definizione e volume.

Utilissimo, per raccogliere sia internamente che esternamente i cigli più corti e, nel mio caso, invisibili perchè biondi.

L'applicatore iin lattice rende più difficile la formazione grumi, perché non fa effetto stantuffo ;)

Si ottengono così tutte le dimensioni desiderabili in un trucco ciglia con un solo prodotto che allunga, separa con estrema precisione senza lasciare grumi e regala volume in modo naturale.

Dove trovarlo e a che prezzo
Costa 24 euro da Sephora, nella scatoletta anche la matita occhi nera in omaggio.
Alternativamente lo si può acquistare presso qualunque profumeria praticamente ad un prezzo che ho letto andare dai 23 euro e i 27.
Cosa ne dice Givency

(tradotto dal sito www.parfumsgivenchy.com)

Un risultato realmente professionale:
- un effetto panoramico fatto su misura
- Makeup di alta precisione grazie all'applicatore sferico che copre perfettamente anche le ciglia più difficili da raggiungere
- Ciglia incurvate fino all'estremo

Nicolas Degennes, Direttore Artistico per Makeup and Colours:
“Phenomen’Eyes è una combinazione mai vista: una formula leggera, facile da applicare. Le ciglia sono perfettamente incurvate e l'effetto è estremamente panoramico, in qualsiasi circostanza.”


Concludendo cosa ne penso
Questo mascara è unico. Non so se sia il migliore in assoluto mai provato, ma quando dico unico intendo proprio che non c'è attualmente in vendita prodotto simile.

Unico contro? I tempi per l'applicazione, proprio perchè è un prodotto che serve a definire le ciglia poche a poche non permette affatto un'applicazione "al volo"

Decisamente ve lo consiglio, budget permettendo, perchè è da provare =)
Spero di esservi stata utile!
Chao!

7 comments:

  1. Troppo costoso per me, ma carino anche da guardare.

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, peccato che costi un po' tanto...

    RispondiElimina
  3. che forza...mi piacerebbe provarlo,peccato il prezzo... :(

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ho letto però una recensione in cui la formula del prodotto viene decisamente criticata (asciugatura lunga; e una volta asciutto, effetto rigido tipo "cartapesta" sulle ciglia). A voi è capitato usandolo?
    Grazie,
    La Fè.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fè :)
    Guarda io sinceramente non ho notato alcun effetto duro o secco sulle ciglia rispetto a tutti gli altri mascara, anzi, però posso dirti che quando invecchia è quell'effetto, unito ai grumetti, a farti sapere che è scaduto ;) Ho finito il mio primo tubetto così e non volevo mollarlo mai, adorandolo, ma via via non era più valido come prima. Ora inizierò il mio secondo tubetto e immagino che non sarà l'ultimo ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com