Mini acquisti Neve make up, vi saprò dire



Stamattina sono arrivati flatbuki e nebbia fissate, più mini ombretto vanillina (che sinceramente dal sito mi aspettavo più chiaro, ma essendo un regalo va bene così ;))


Vi farò sapere ;)

Nel frattempo ho fatto anche l'ennesimo salto da Lush e devo dire che per la terza volta mi sono trovata male con le commesse del centro Sarca (Mi)... Stavolta la commessa mi ha fatto notare quanti timbrini ho sulla mia tessera, notando che è stata fatta un mese fa e sono già a tot timbrini.

PRIMO: immagino che dovresti essere felice di avere una cliente abituale che si sta rifornendo e sta rifornendo amiche e parenti...no?
SECONDO: non mi invogli a tornare
TERZO: da donna a donna: a te piace sentirti fare appunti su quanto spendi in prodotti cosmetici?!

Anyway... questo era anche il negozio della nasona che mi guardava schifata (beccata dal mio ragazzo) scuotendo la testa... che se l'avessi beccata, rissosa come sono... figurati.


Vorrà dire che cambierò giri per il mio shopping di rifornimento pre-trasloco, frattanto sono arrivate anche altre cose delle quali parlerò direttamente nelle recensioni.

See ya!

ps Scusate se non scrivo mai nulla di molto personale, al momento a dire il vero sto riportando tutte le mie recensioni di tutti i prodotti già recensiti in passato... ma se volete un'opinione su prodotti cosmetici che io potrei aver usato (l'unica è chiedere ;)) scrivetemi senza problemi!

5 comments:

  1. Oh mio Dio...ma quella commessa è pazza? secondo me è invidiosa di te =)

    RispondiElimina
  2. ?? Invidiosa de che?
    Sono stata commessa in profumeria... non esiste al mondo che la gente sul posto di lavoro faccia quelle faccine o appunti alle clienti dai... poi uno può passarci su, tanto a cambiare negozio ci metto niente e anche ordinare dal sito non è un problema ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi spiace per questa tua pessima esperienza al negozio Lush. Effettivamente farai meglio a cambiare posto.
    Ma Vanillina te l'hanno dato in omaggio? sei fortunata, che io sappia neve makeup non manda mai campioncini. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Strano, eh? Anch'io mi sono stupita e ho colto la palla al balzo quando l'hanno scritto in newsletter... con un ordine entro il 9 maggio inserendo un codice e scegliendo il formato mini di quello che si voleva come omaggio si poteva ottenere appunto questo regalo... probabilmente un evento unico nel suo genere, da truccominerale, purtroppo (speriamo che sia il primo di una serie, invece ;))

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con uqello che dici perchè anche io ho fatto la commessa per anni.
    il pennellino il lo adoro e sarò presto parte di una recensione sui miei pennelli da findo preferiti!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com