Cotton Fioc da applicazione cosmetica


Finally li ho trovati!!!!


Oggi girovagando velocemente in Upim in cerca di novità Essence guardate che ho trovato!



Ok, magari nessuna di voi li stava cercando, ma io da quando ne parlò Clio nel suo video sullo smokey eyes da "viaggio" fatto con dita e cotoncini sinceramente mi stavo chiedendo se non fossero un prodotto unicamente presente e venduto in USA...
...Non li avevo mai trovati da nessuna parte.


Quindi niente...faccio questo veloce post solo per avvisarvi che da Upim li trovate, si chiamano "Bolle di Cotone" e sono in scatole da 80 applicatori cosmetici.

Il costo è molto più alto di quello dei semplici cotton fioc, ma è inutile dire che ho idea di usarli unicamente per il make up: 2,30€

Spero di esservi stata utile, a me avrebbe fatto comodo un post così mesi fa, and so...

Buona serata ^__^

4 comments:

  1. Ricordo anche io quel video di Clio ma in giro non mi sembra di averli mai visti. Adattavo sempre quelli comuni...

    RispondiElimina
  2. Anche io li sto cercando... ma in che catene di negozi si trovano? magari anche on-line?
    Grazie

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com