Hairmed prevenzione sole, salsedine e cloro - Recensione di The Serenyna


Ciao ragazze,
mi trovo al mio primo post  di recensione su TrucchiSvelati, nascendo principalmente come youtuber e vlogger sono solita essere molto prolissa e discorsiva nel recensire i prodotti che provo, tuttavia spero di riuscire ad essere il più breve, chiara e incisiva nel raccontarvi la mia esperienza con i prodotti testati.
Grazie a Des quest'estate ho avuto l'occasione di provare il Kit Hairmed Prevenzione Sole, Salsedine e Cloro, in particolare i seguenti prodotti:




Protezione pre-esposizione: S1 olio protettivo
Il prodotto si presenta all’interno di un flaconcino spray pratico e comodo da poter trasportare al mare tranquillamente in borsa, l’ho utilizzato prevalentemente per andare al mare poiché passando molte ore sotto al sole e a contatto con il salino del mare ho voluto proteggerli il più possibile.
L’erogatore a spray consente di spruzzare il prodotto direttamente sul capello e successivamente poterlo massaggiare e stendere su tutta la lunghezza; essendo un olio è molto nutriente e aiuta i capelli a non seccarsi, inoltre lascia il capelli morbido a lungo e rende più semplice il risciacquo una volta che si procede alla rimozione del salino.



Quello che ho potuto notare nel corso delle settimane, considerato il fatto che in estate vado al mare quasi tutti i giorni, è che nonostante io abbia anche i capelli trattati con colorazione, e quindi maggiormente inclini al seccarsi, il capello, specie per quanto riguarda le punte, è sempre morbido e nutrito e per niente secco.

Detersione: S3 bagno eudermico
Lo shampoo di questa linea è quello per cui ho avuto più difficoltà nel farmi un’idea chiara: parto dal presupposto che ho avuto modo di utilizzarlo sia dopo la piscina sia dopo le mie giornate al mare.




Per quanto riguarda il primo caso, ovvero successivamente alla piscina e quindi all’esposizione al cloro, ho notato spesso difficoltà nel lavaggio dei capelli con questo shampoo poiché mi dava l’idea di appesantirli ulteriormente e non sciacquarli a sufficienza; al contrario successivamente alle mie giornate di mare, e l’aver applicato precedentemente l’olio protettivo, la sensazione era esattamente opposta, ovvero capelli facili da lavare e più leggeri, sensazione provata successivamente anche dopo l’asciugatura, oltre che risultare morbidi e durare puliti per più giorni anche solo con un lavaggio.

Trattamento restitutivo: S5 condizionante istantaneo
Quello che in gergo ho voluto definire balsamo, anche se un balsamo non è!
Anch’esso si presenta in un flaconcino spray, a mio avviso un po’ scomodo da utilizzare sotto la doccia poiché l’erogazione del prodotto è un po’ difficoltosa, ma a colmare questo piccolo difetto, è il lavoro che questo prodotto fa: lascia i capelli morbidissimi e senza la minima doppia punta.


Inoltre come denominatore comune tutti e tre i prodotti sono caratterizzati da un fantastico profumo che rimane sui capelli davvero a lungo!
In generale devo dire che mi sono trovata davvero molto bene con questo kit, credo che per la prossima stagione estiva non ne potrò più fare a meno specie per le mie giornate dedicate al mare. Sicuramente questo è uno dei trattamenti must have per chiunque di noi voglia prendersi cura dei propri capelli anche quando va in vacanza.

In ultima battuta ringrazio nuovamente Des per la splendida opportunità che mi ha riservato, ringrazio l’azienda e spero di esservi stata utile, a presto anche con la recensione su youtube!


TheSerenyna



 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com