MAC Antonio Lopez Lip Palettes - 3 Lips Red & 3 Lips Fuchsia



La Collezione MAC Antonio Lopez è stata presentata in Italia in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano. Così il 17 Settembre scorso, nello Store di Via Fiori Chiari, ho potuto toccare con mano la collezione che, da cartelle stampa, mi aveva maggiormente fatto battere il cuore dall'epoca della A Tartan Tale.


Durante la serata non sono mancati incontri interessanti, quindi prima di mostrarvi i miei acquisti ringrazio:

Sebastian Peña, Resident trainer MAC Cosmetics, talentuosa e simpaticissima nostra "vecchia" conoscenza...
...Michele Magnani, International Senior Artist MAC Cosmetics, sempre al top nonostante i mille impegni...

...e Pat Cleveland, top model degli anni ‘70 e ’80, musa ispiratrice e testimonial della collezione. Siccome è entrata ballando la foto potrebbe risultare un pochino mossa ;)
Dopo un'attenta riflessione, a ritmo di musica e con un bel bicchiere di bollicine in mano, ho effettuato la mia scelta ed ho acquistato due palette, entrambe chiaramente imperdibili ed entrambe dedicate al trucco delle labbra:







Che ne dite? Ecco gli swatches sulle labbra:

Dall'alto: Candy Yum Yum, Moxie (il mio preferito!!) e Violetta.
I primi due dal finish Matte, il terzo Amplified.

Dall'alto: Scarlet Ibis, Mac Red e Deeply Adored.
Il primo e l'ultimo hanno finish Matte, il secondo è uno Sheer.
Per completezza riporto anche l'INCI:


Beh, cosa mi dite? Quali sono i vostri colori preferiti? 
Siete riuscite ad acquistare almeno un pezzo di questa collezione?
Ovviamente, essendo passato più di un mese, nel frattempo si sono avvicendate già altre uscite del marchio, ma nulla ha catturato così la mia attenzione.

Un bacione,

Des

0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com