Just Bitten Kissable - I Super Pigmentati Balsami labbra della Revlon


Care amiche e amici di trucchisvelati la review di oggi sarà su un prodotto di make up, i Just Bitten Kissable -balm stain- di Revlon.

Cosa sono? Sono dei balsami labbra colorati
Negli ultimi anni moltissime aziende cosmetiche sono uscite con questo tipo di prodotto, la prima fu la Clinique con i suoi Chubby Stick, poi Collistar, Kiko, Catrice, Dior, per citarne solo alcune. 




Fra quelli che ho avuto modo di provare questi della Revlon sono i miei preferiti, paragonabili a delle tinte per labbra ma con il pregio di non seccare le labbra, anzi di tenerle idratate per ore.

Il packaging è molto comodo: si presentano come dei freschissimi e coloratissimi matitoni dalla punta retraibile, la mina non va temperata: basta far ruotare la parte inferiore per far fuoriuscire il prodotto. Pratici da tenere in borsa per eventuali ritocchi o per reidratare le labbra con un tocco glamour sono disponibili in sette tonalità di colore tutte molto pigmentate! Le labbra si colorano fin dalla prima passata restando colorate, morbide ed idratate a lungo.

La durata è ottima, il colore rimane intatto per diverse ore e ho notato che resiste bene a tutto, anche ai baci!

Mi piacciono perché sono la giusta via di mezzo tra idratazione e durata, perfetti per il giorno. Rispetto agli strafamosi Chubby Stick non c'è proprio paragone, questi sono nettamente superiori soprattutto per quanto riguarda la pigmentazione perché donano una colorazione davvero significativa.

Alcuni hanno una leggera profumazione di menta che può non piacere a tutti, ma a mio avviso si sente appena e personalmente non trovo fastidioso.

Io ho 4 dei 7 colori disponibili: il color rosso è il mio preferito, si chiama Romantic, ma ho anche il rosa antico, Honey, il fucsia, Lovesick e il color arancio, Rendezvous, e mi piacciono davvero tutti moltissimo.


Sono facilmente reperibili perché gli stand della Revlon hanno una grande distribuzione, costano 12,10 € per 2.7 gr. di prodotto.

E voi li avete provati? 
Quali preferite tra i vari matitoni-balsami labbra che sono in commercio?

Romantic applicato sulle mie labbra


Alla prossima recensione!

Ilaria

0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com