Lipgloss Essence Into the wild colori 01 02 e 03




Niente male questi lipgloss al biscotto!


Come vi ho scritto nel post chiacchieroso sono stata all'Oviesse di Rapallo e ho comprato qualcosina di Essence... Della collezione uscita a giugno, la Into the Wild, ho preso un ombretto doppio e questi lipgloss. Come forse avrete già letto in altre mie recensioni io adoro i rossetti e odio i lipgloss, li trovo inutili perchè solo lucidi e poco colorati e di breve durata... Ma il prezzo di questi lipgloss, unito ai colori apparenti dalla confezioni, mi hanno convinta all'acquisto di tutte e tre le colorazioni disponibili :D
Ho infatti acquistato la 01 Heart Chakra, lo 02 Beat the Heat e lo 03 40 Degree.

Come si presentano e le loro caratteristiche:
Sono semplicissimi tubetti in plastica, ma hanno decorazioni carine sul tappo simili a graffi rosa e sotto al logo e scritta della marca c'è il logo della collezione (appunto Into the Wild) ovvero una penna di pavone bianca.
Per tutti un enorme punto a favore è il profumo: uno spettacolare sapore di dolcetto ^^ eheh
Tipo un biscotto alla vaniglia... stupendo!

Altro enorme pro il prezzo: tra i 2 e i 3 euro direi.
Inoltre sono lipgloss molto coprenti, per questo sono la mia eccezione alla regola assieme al famoso lipgloss nero brillantinoso di collistar... ottima coprenza!


Ultima, ma non ultima, la durata: mi durano serenamente più di 3 ore, ho provato proprio ieri pomeriggio con questo caldo e uscendo alle 5 pm e tornando quasi alle 9 lui era ancora lì dove l'avevo messo (nello specifico parlavo dello 02, Beat the Heart, il mio colore preferito dei tre).

Siccome vi parlo di tutte le colorazioni disponibili ve le elenco e descrivo per numero/colore:

  • 01 Heart Chakra: è un colore totalmente privo di brillantini, un color corallo carico perfetto per l'estate, in particolar modo questa in cui le tonalità simili vanno a ruba ;)
  • 02 Beat the Heat: il più bello secondo me ^^ è un color oro molto luminoso!
  • 03 40 Degree: un marrone chiaro molto brillantinoso, che ha un effetto abbastanza naturale sulle labbra.


A voi quale piace di più?
Io comunque li ho presi tutti appunto perchè mi piacevano un sacco... e sono convinta di aver fatto bene, soprattutto per pochi euro ;)

Altri dati "tecnici":
la scadenza è a 12 mesi dall'apertura
e la quantità è 8,5 ml

L'applicatore è il classico, ma vi lascio una foto ;)



Sul sito di Essence (www.essence.eu) leggiamo:

"avrai labbra meravigliosamente natuali grazie ai lipgloss into the wild. dona alle tue labbra un brillante effetto matt con un tocco di gloss. tonalità chiare come la sabbia e delicate come il rosa per intrappolare i colori del deserto. disponibile in: 01 heart chakra, 02 beat the heat e 03 40 degree"

Concludendo:

Non penso di essere larga di manica dando il massimo in stellette a questi lipgloss che mi stanno piacendo davvero tantissimo e che, oltre al mio lipgloss preferito a cui ho già accennato, hanno un profumo golosissimo e un prezzo davvero irrisorio... io ve li consiglio spassionatamente, dovete provarli ^^

Sperando come al solito di esservi stata utile
vi ringrazio del vostro supporto e della vostra presenza sul mio blog attraverso followers e commenti!

Chao!

4 comments:

  1. Di questa collezione non ho preso nulla, ma complimenti per i lipgloss scelti, davvero graziosi!

    RispondiElimina
  2. di qt collezione ho preso il degree.. che mi piace veramente tantissimo.. e due matitoni.. ql marrone ql oro.. che però.. boccio.. =( non fanno il loro lavoro.. nn si stendono bene e sn invisibili una volta sull'occhio =(

    RispondiElimina
  3. meno male che io non li ho mai trovati in nessuno stand allora :D ;D

    Grazie per la dritta, comunque...a questi prezzi quando si trova qualcosa che sembra carino non ci si fa problemi a comprare anche se magari non ci sono tester... quindi è importante il passa parola fra di noi, almeno si evita di sprecare (seppur pochi) dindi.

    RispondiElimina
  4. quoto e stra quoto !! hai ragionissima! =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com