Aggiornamento sul pennello di Sephora Professionel n°44





sottotitolato: Della lenta autodistruzione di un pennello che non voleva essere un pennello da makeup... "Io da grande volevo fare la biro", ha dichiarato il pennello prima di essere immerso nuovamente in acqua con tutto il capo.


Buonaseeera!

Niente, volevo aggiornarvi su questo pennello raccontandovi in che condizioni l'ho trovato ieri mattina (l'avevo lavato e messo ad asciugare a testa in giù la sera prima) O__O

Ecco qualche scatto un po' "crudo", se ci sono bambini nelle vicinanze tappate loro gli occhi, è impressionante:





Il colore che vedete sulla mia mano non è un effetto speciale, l'ha sputato fuori proprio il pennello Sephora Professionel numero 44 che vedete, dopo tanti lavaggi prima per fargli smettere di mollare giù peli sul viso e poi per fargli smettere di mollare giù il nero.... il tutto alla modica cifra di 15 euro scontato... Voi che ne dite, sono onesti con i loro pennelli questi Sephorani?

No perchè io ormai sono rimasta senza parole, il prossimo step evolutivo di questo pennello, azzardo un pronostico, potrebbe forse essere la perdita del manico di netto.


...L'ho acquistato a Giugno alla Sephora in centro a Milano (via Dante se non erro), mi ha dato immediatamente problemi e come vi ho già detto l'ho lavato abbastanza spesso per via della sua attitudine a perdere peli e a mollare giù colore inchiostro.

Io continuo a lavarlo, ora che ha smesso di perdere peli quaaaasi completamente (ad oggi si accontenta di sputacchiare qualche pezzettino di pelo ogni tanto, un lusso praticamente), anche perchè mi fa rabbia aver buttato via 15 euro in un prodotto così tremendo... inoltre, perso per perso, se devo buttarlo via preferisco farlo dopo aver lottato ç__ç tsk!


DECISAMENTE SCONSIGLIATISSIMO.

Des

7 comments:

  1. Mamma mia, è inconcepibile che un pennello da usare sul proprio viso contenga roba del genere!!

    RispondiElimina
  2. ...e chissà cos'è, tra l'altro... i pennelli mica hanno l'inci, una fa attenzione a quello che compra da mettere sul viso e poi il pennello che usa per il fondo contiene chissà che schifezza... BAH
    sinceramente da Sephora non me l'aspettavo, sarò troppo affezionata al negozio, non so...

    RispondiElimina
  3. tutti i pennelli di sigma fanno questo bello scherzetto... anzi, tutti i pennelli neri, anche se di mac non ho sperienza.
    è uan cosa con cui prima o poi tocca fare i conti... in fondo il tuo pennello non è così abnorme... però costa troppo, quello sì.

    RispondiElimina
  4. bella roba... sinceramente non mi consola se anche altri pennelli lo fanno: un pennello da 15 euro non dovrebbe farlo -.- idem per il discorso sigma: se fanno così non bisogna acquistarli, semplicemente, perchè è inutile avere un pennello che perde colore inchiostro...manco fossero gratis :S

    RispondiElimina
  5. Caspita che roba! Io scriverei a Sephora per lamentarmi...con quello che costa è pazzesco >_<

    RispondiElimina
  6. Fino ad ora con i pennelli Sephora che ho comprato mi son sempre trovata benissimo, ma questo non l'ho preso per il semplice fatto che non mi sembrava più denso (anzi) di quello della Crownbrush che già ho, purtroppo però anche il mio due fibre della Crown perde ancora un po' di colore (anche se non è mai stato in quelle condizioni)e si dice che anche il 187 della MAC perda pelo e colore nonostante il prezzo, ed in moltissime lo usano comunque con prodotti liquidi... mah...

    RispondiElimina
  7. peccato per il pennello, ma l'intro è fantastica xD

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com