Invisible setting powder Madina



Una cipria comodissima da borsetta

Buonasera!Stasera vi parlerò di una cipria di Madina che ho acquistato nel punto vendita di Fidenza, presso il Fidenza Village...


Prima però lasciatemi spendere due parole sul posto: si tratta di un outlet, ma se non ci state passando per andare altrove o non vi è particolarmente comodo vi sconsiglio di andarci appositamente.

Come devo anche aver già detto in qualche recensione in quest'outlet i prezzi sono esattamente quelli degli altri negozi, però espongono cartelli ingannevoli che dicono ad esempio
"prezzo di negozio: 5
prezzo outlet: 2,5"
Ora ho sparato a caso, ma insomma il senso è questo.Inoltre non c'è tutto, proprio come in tutti gli outlet, specialmente i prodotti nuovi mancano e insomma... non ne vale proprio la pena.
Detto questo passiamo al prodotto in sè e per sè:

Come si presenta all'acquisto, prezzo e caratteristiche:

All'acquisto questa cipria si presenta in un sacchettino in tessuto dai colori caldi, molto carino anche per fare un regalo, contenente appunto questa confezione che mi ha ricordato moltissimo un fondo minerale di cui aveva parlato jadorelemakeup in uno dei suoi primissimi video, acquistato a Londra.


La forma è "a pera", comoda all'applicazione perchè, una volta svitato il tappo trasparente ed opaco, contiene appunto una sorta di piumino per l'applicazione, igienico perchè dotato di una base in plastica dura sempre trasparente ma non opaco.

Il colore della base è grigio scuro con la scritta MADINA Milano in bianco.

Il prodotto scade dall'apertura in 36 mesi, sono tre grammi e mezzo e se non ricordo male devo averlo pagato intorno ai 10-15 euro, purtroppo avendolo acquistato ormai mesi fa non sono precisa, me ne rendo conto e me ne scuso, l'unica attenuante che ho è che questa cipria attualmente non è più in commercio nei negozi di milano, o almeno in quelli che ho visitato io ultimamente, quindi probabilmente era di una collezione passata.Al suo interno una polvere sottilissima e rosata, setosa al tatto, che diventa trasparente una volta applicata.
Unici difetti? Non ha uno specchietto e non fa il caffè ;P


Il mio parere dopo l'uso in questi mesi:

Penso che si tratti di una cipria carina, non pazzesca ma comunque buona, comodissima da portare in borsetta per via dell'applicatore ed igienica, inoltre è opacizzante e dura parecchie ore.


Io la promuovo con ben 4 stelline.

Se avete bisogno degli ingredienti scrivetemi pure, tengo tutti gli inci di tutti i prodotti cosmetici che acquisto ormai da mesi, quindi devo averlo... non lo scrivo perchè non è sulla confezione, ma in un cartoncino che era allegato al sacchetto.

Spero anche che le foto vi piacciano... un po' di colori, per cambiare un po', sfruttando i miei cotoncini allegrissimi :D
Eheheh grazie per l'attenzione che mi dedicate e la vostra fiducia, ragazze!
Alla prossima recensione!

Chao!

5 comments:

  1. infatti, nei negozi di Milano quest'anno non l'ho visto (è da ottobre che li "frequento" regolarmente, nel senso che ci vado almeno 2-3 volte al mese da allora).

    RispondiElimina
  2. mi piace la confezione particolare di questa cipria, deve essere comoda! La foto con lo sfondo colorato dai batuffoli di cotone è carinissima, molto più allegra ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Des come va??
    sento volevo chiedere a te e alle tue lettrici:
    argomento COLATA GEL ... che ne pensate??
    se vi piace che colori consigliate?
    faccio questa domanda, xkè di recente l'ho fatta, e l'ho fatta perchè andando spesso in piscina mi si sgretolano spessissimo le unghie , quindi la trovo utile per questo, anche se una volta tolta non ho migliorato le cose, ma peggiorato.
    Ho scelto cmq un colore moda... celeste che va nel turchese, molto carino, ma dopo un po credo stanchi... voi che ne pensate??
    per il mare per quale colore opto??
    scusate se esco dal tema cipria... ma Des è molto brava a dare consigli di make up ecc...^^

    RispondiElimina
  4. ahah ma tranquilla MaryAlice... nessun problema, qui è anche un po' un salotto :D sentitevi tutte liberissime di scambiarvi pareri.
    Per quanto riguarda il gel... l'ho fatto una volta per non farlo mai più: lì per lì è stupendo, ti fa sentire bella perchè hai sempre le mani perfette (io avevo fatto la french, nessun colore particolare, in queste cose mi piace il classico, sa di ordinato ;)), ma quando se ne va e quando lo togli è la fine.
    Le mie unghie ci hanno messo un paio di mesi a riprendersi, facendo anche un trattamento per rafforzarle... erano tutte sfaldate e molline, una robaccia.

    Quindi no, a me non piace mettere su il gel...cioè dal punto di vista estetico ovviamente sì, ma ci tengo che non mi cadano le unghie :D

    Per il colore quello che hai scelto tu dev'essere molto carino, al limite un altro bel colore secondo me è il corallo, che poi va anche tanto quest'estate e al mare lo vedo strabene.

    Dove vai al mare di bello?
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. si per le unghie è vero.. infatti la prima volta che lo feci, ne hanno risentito lem ie unghie anche se poco, ma lo smalto che mi salta una continuazione, mi manda troppo in bestia!!
    eh si concordo sul corallo è bellissimo come colore, purtroppo la tipa non lo aveva!!
    cmq per l'estate se porta il corallo opterò per quello altriment i opto per il franch semplice e sobrio... ^^ è + nel mio stile!!^^
    a mare andrò a gallipoli... ma manca ancora un bel po' precisamente 36 gg^^
    un bacio e grazie come sempre gentilissima!^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com