Elf Complexion Perfection



Opacizza schiarendo leggermente il viso,da usare sempre miscelata


Buonasera,
ecco la mia opinione sul prodotto tanto già recensito e discusso di e.l.f, linea studio (quella tutta nera), acquistabile unicamente on line e già tanto rivenduto anche su ebay a prezzi doppi e tripli rispetto all'originale: la cipria compatta Complexion Perfection.

Come si presenta il prodotto
Si tratta di una cipria compatta appunto formata da quattro rettangolini di polvere colorata diversamente: azzurra, gialla, rosa e verde che possono essere usati singolarmente per correggere problematiche sul viso oppure miscelate assieme con un pennellone da cipria a formare una molto più utile polvere bianca (che sulla pelle diventa trasparente, pur schiarendo appena appena il viso nel suo complesso).

Arriva nella sua scatoletta di cartone con davanti la sua immagine e dietro inci e altre varie quali la scadenza a 24 mesi, la quantità di 13,5 grammi e i simboli reciclabile, no test su animali e charity... non so cosa intendano dire con l'ultimo e probabilmente farò ricerche in merito perchè essendo fatto in cina mi piacerebbe sapere se sono prodotti interni a un qualche progetto umanamente decente o se il simbolino in realtà significa poco e niente. Se qualcuna lo sa e può farmi avere qualche informazione è un tesoro ;)

INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Polymethyl Methacrylate, Nylon-12, Titanium Dioxide, Octyldodecanol, Dimethicone, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Silica, Sodium dehydroacetate, Boron Nitrite.
Dove si acquista e a che prezzo


Questo prodotto, come tutti i prodotti di questa marca, viene distribuito da eyeslipsface sia dal .com che dal .uk che dal .it attivo ormai da un paio di mesi.
Si tratta comunque di siti molto intuitivi dalla navigazione semplice.

Il prezzo di questo prodotto è di 4 euro.
Conclusioni

Sinceramente è una cipria che mi sento di consigliare, perchè io mi ci sto trovando meglio che con qualunque altra cipria mai provata prima, fatta eccezione forse per la hollywood di truccominerale/nevemakeup (identica alla hd di makeupforever).

Il rapporto qualità prezzo è decisamente positivo e la tenuta buona, la texture non è farinosa... insomma io mi ci sto trovando davvero bene.


Spero di esservi stata utile, alla prossima recensione ^^

Chao!


7 comments:

  1. Grazie!!! :) Che bel complimento mi hai fatto!
    Io ti invito a provare invece! In ogni caso le foto restano tra i giudici finché, a meno che non sia tra le due vincitrici. In quel caso non avresti nulal di cui vergognarti, però, no?
    E poi secondo me i contest sono un modo per crescere e divertirsi... :) dai buttati!

    RispondiElimina
  2. ah una richiesta: faresti uno swatch dell'illuminante madina? vorrei fare un ordine appena ho soldi e mi fa un po' gola dalla tua recensione

    RispondiElimina
  3. @lydia l'illuminante l'ho visto in un video ed è è bellissimo, proprio champagne... sbav sbav come dici tu :)
    @des bellina la recensione!!!

    RispondiElimina
  4. @Lydia... mmh sai che mi fai prender coraggio? ci penso bene, frugo immagini e se trovo l'ispirazione giusta torno con un trucchetto sveltato ^^
    x quanto riguarda lo swatch domani se c'è luce (oggi era un po' troppo nuvolo mi sa) faccio un paio di foto e te le pubblico, dai =)

    @Olivia mi piace perchè ormai ti muovi su questo blog quasi come fosse "casa" tua... è una cosa fortissima ^^ grazie!

    RispondiElimina
  5. ma sveltato de che? ahahah volevo scrivere svelato
    -.-' è tardi..andiamo a nanna, va ;)

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto è amato e odiato al tempo stesso da tante ragazze...l'unico è provarlo...anche io adoro la cipria hd di mufe (e ovviamente la hollywood). ^_^

    RispondiElimina
  7. Un prezzo ottimo per una cipria.
    Peccato che si debba sempre ordinare online.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com