L'offerta mare di Sephora dall’1 al 30 giugno


La mia spesa da Sephora con salviettone mare in omaggio =)



Carissime stavolta ho fatto il colpaccio :D
No vabbè, si fa per ridere, però c'è da dire che tra la cartolina con sconto del 20% che mi è arrivata a casa by Sephora e la promozione estiva del salviettone firmato ed elegante finalmente questo negozio mi ha fatto un paio di bei regalini ;) OVVIAMENTE, ma penso sia superfluo dirlo, non mi è stato dato nemmeno un campioncino su più di 100 euro di spesa...

[...spazio commenti cattivi...]

L'offerta estiva, per chi ancora non la conoscesse, fondamentalmente è così fatta:
  • se spendete almeno 70 euro di cui un solare ricevete subito il telo mare nero con la scritta bianca Sephora che viene venduto normalmente a 19 euro (o almeno questo è il valore che la cassiera ha dovuto azzerare sul conto del mio scontrino...non so se sia in vendita da solo)
  • alternativamente spendendo 50 euro come sopra ovvero con un solare ricevete uno sconto di 14 euro da spendere entro giugno per l'acquisto del suddetto telo mare.

Insomma: il telo mare in questione, come potete vedere in foto, è tutto nero con la scritta bianca, elegante e semplice, in pieno stile Sephora, inoltre insomma è gratis... non male, vi pare?


Considerando poi che avevo intenzione di spendere comunque un centinaio d'euro in prodotti che da tempo volevo provare sfruttando decentemente lo sconto (alla fine ho risparmiato circa 30 euro con lo sconto applicato anche sul solare - uno stick labbra di collistar di cui vi ho già fatto la recensione e che trovo ottimo) ecco il mio "colpaccio":

  1. il Pocketpal di Benefit (gloss+Benetint che da tempo ero curiosissima di provare)
  2. il Stay don't stray sempre di Benefit, di cui ho letto davvero grandi cose (speremmu!)
  3. un blush di Sephora (finalmente credevo di aver ritrovato il colore di blush di un fard di l'Oreal della collezione di un paio di anni fa mi pare che purtroppo è davvero introvabile... ovviamente anche questo blush non è lo stesso identico colore, sono indecisa se cambiarlo con l'alternativa sempre di Sephora che è leggermente più scuro e un po' più glitterato, ma che dal tester mi era parso davvero poco scrivente oppure tenermelo, è sempre un colore difficile da trovare anche questo rosa acceso)
  4. l'Insurance di Too Faced, anche di questo ho letto le più belle cose ;)
  5. il contorno occhi Yes to carrots, che ero davvero curiosa di provare
  6. idem per le creme notte, giorno e il detergente della Mineral Flowers, che puntavo da un po' ;)
  7. nella foto mi sono dimenticata la matita per le sopracciglia di Sephora, un bel colore chiaro che devo però ancora provare, vi saprò dire
  8. e ho dimenticato nella foto anche lo stick di collistar =) spf 30, uvb uva, del quale appunto avete già letto la recensione ;)
Ovviamente (purtroppo) molti di questi prodotti rimarrano chiusi fino al termine dei prodotti che sto usando, onde evitare inutili sprechi, ma subito dopo non mancherò di farvi sapere come sono ^^

Insomma spero proprio di aver fatto il "colpaccio" eheh anche perchè mi conosco e le cose come questo telo mare sono quel genere di robe che poi mi restano sullo stomaco, perchè ovviamente se non avessi avuto lo sconto da usare entro il 27 non avrei comprato tutti questi prodotti assieme sapendo di non poterne aprire molti :D
Sono più per lo shopping "immediato", da aprire e provare da subito :D
Però con uno sconto del genere penso di essermi tolta molti sfizi ad un prezzo molto buono... GRAZIE, SIGNORA SEPHORA!

Il mio ultimo shopping a Milano prima del trasloco definitivo probabilmente salta, l'amica che doveva accompagnarmi ha avuto problemi a prendere ferie e, in compenso, da un paio di giorni mi accompagno a mal di gola e febbra... uff uff
Eh va beh, peccato, dovevo passare da ovs per essence, da madina e da mac per il 224 e il creme de nude... ho solo fino a martedì per riprendermi, diti incrociati! eheh

Saluti a tutte... e GRAZIE davvero a tutti i miei followers, grazie grazie!

3 comments:

  1. bellissimi i prodotti che hai preso!!! anche io devo usare questo sconto ma sono indecisa su cosa prendere...>_<
    Per il telo...sinceramente non mi piace molto,insomma il nero sarà pure il loro colore ma non fa estate!!! ^_^
    baci

    RispondiElimina
  2. wowww..che spesaaa ^^
    beh piano piano ci farai la recensione su tutto
    così vediamo cosa coprare anche noi!!^^
    baciiiiii

    RispondiElimina
  3. E' vero, la base too faced è meravigliosa. Io la uso ogni giorno dai primi di marzo e non ne posso più fare a meno. Don't stray di Benefit vorrei provarlo, peccato per il prezzo. Sei stata fortunata ad avere lo sconto, a me non mandano mai nulla. Baci.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com