Collistar ombretto doppio effetto wet&dry




Doppio effetto o grigione?

Un paio di settimane fa la commessa della mia profumeria di fiducia mi ha consigliato e scontato un ombretto di cui vorrei parlarvi, perchè a primo impatto mi ha fatto un'ottima impressione e solo dopo ho notato una serie di punti decisamente negativi. Si tratta dell' ombretto doppio effetto wet & dry di Collistar.

Di cosa si tratta e come usarlo
Si tratta di ombretti dalla doppia possibilità di applicazione: bagnati o asciutti.
Chiaramente bagnati risultano più duraturi e brillanti.
Io in quest'ultimo caso spruzzo appena un po' di acqua termale sul pennellino da ombretto e il trucco risulta molto più "scenico", applicato pressando pian piano il colore sulla palpebra dura anche un po' di più che da asciutto.
Il colore
Il colore di cui sto parlando è un bellissimo verde con riflessi dorati
Il colore è uno degli enormi punti interrogativi che ho trovato:
anche mettendo una buona base e applicandoli bagnati risulta molto più scuro di quel che sembra.
Il verde-oro si trasforma in una sorta di grigio scuro con riflessi verdi... O___O
Lo stupore è inevitabile: ho ombretti che costano anche un euro e mezzo e sono mooolto più fedeli applicati!
La scrivenza non è eccezionale...la definirei buona;
la tenuta è normale: qualche oretta.
La mia amica ha preso l'ombretto uguale ma viola e anche per lei appare più scuro sulla palpebra... forse con i colori chiari questo non accade, non posso saperlo, ma non vi consiglio di acquistare i colori medi perchè si uniformano tutti in una sorta di scala di grigi...orrendo effetto.
Inoltre dopo un po' di ore rendono la palpebra "pesante", questo a causa dell'INCI non proprio ottimo che contiene paraffina, siliconi e compagnia cantante.

Dove si trovano e a che prezzo
Io fortunatamente l'ho pagato 5 euro, altrimenti avrei spennato la commessa, in negozio normalmente a listino sono 12,50
Trovate Collistar e tutti i suoi prodotti in quasi tutte le profumerie

Concludendo
No, no e poi ancora no.
Collistar in genere è una garanzia di qualità, ma ogni tanto tira fuori prodotti davvero errati...questo è il caso degli ombretti doppio effetto, nella loro sezione "scura" diciamo. Ci tengo a sottolineare che non ho provato i colori chiari, quindi di quelli non posso parlare, ma per i colori medio-scuri... beh avrete capito: li sconsiglio caldamente! Spero di esservi stata utile, ancora tanti auguri a tutti
e Alla prossima!!

0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com