Nuovi Fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever


Tra 18 giorni il nuovo fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever sarà in vendita in Italia: scopriamone insieme le caratteristiche principali!

Nuovi Fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever fluido fluid liquid liquido

Un'evoluzione tecnologica

Come accade per telefonini e device smart anche il fondotinta ormai si aggiorna con le tecnologie avanzate superando le aspettative dei consumatori!

Nel 2008 il fondotinta HD MUFE vince l'Oscar come miglior trucco senza necessità di ritocco in post produzione. Grazie alla sua granulometria finissima è in grado di fornire una copertura ideale priva di effetto texture visibile.

Nel 2015 il nuovo fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever risponde alle nuove esigenze dell'HD e dei suoi dettagli a 6X offrendo copertura e naturalezza anche a 4K!

Cos'è il 4K? 

Sono 4 i milioni di Pixel che definiscono la qualità dell'immagine attuale Ultra HD: un livello di precisione tale da tradire davvero ogni piccola imperfezione. Make Up For Ever nasce (e cresce) come marchio professionale a contatto con set televisivi e cinematografici: si potrebbe anzi dire che rispondere alle esigenze di video e fotocamere digitali sia, dal 2008, la Mission del marchio fondato e diretto da Dany Sanz.

Con il 4K Complex MUFE risponde all'esigenza della tecnologia a 4K.

4K Complex?

Il 4K Complex è il segreto della riuscita di ULTRA HD, un complesso di 3 ingredienti fondamentali:

  1. PURE FOCUS PIGMENT, particelle riflettenti ultra sottili (da 1 a 5 micron!) per un effetto photoshop! Il pigmento rivestito è idrorepellente e rende anche il fondo long lasting.
  2. RADIANCE BOOSTER, complesso vegetale estratto da una bacca asiatica per stimolare la microcircolazione e accentuare l'aspetto fresco e riposato della pelle. Un colorito spettacolare: uniforme e radioso.
  3. ACIDO IALURONICO incapsulato in sfere in grado di rilasciarlo in modo progressivo nell'arco della giornata. L'idratazione è la chiave per avere una pelle morbida e distesa priva di rughette!

Curiosità:
In commercio esistono 3 dimensioni differenti di acido ialuronico: quella usata in questo complesso è quella con la maggiore dimensione molecolare, in modo, trattandosi di make-up, da non veicolare il prodotto in profondità.

Nuovi Fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever
Ecco il nuovo fondo ultra hd provato sulla pelle... cosa ne dici?


...e nella vita quotidiana?

Non è necessario lavorare agli Studios per avere voglia e bisogno di basi impeccabili: ormai smartphone e tablet fanno parte del quotidiano di ognuno di noi... chi non ha social & memory card pieni zeppi di selfie?!

Tonalità disponibili: che ne dici di 40?!

La nuova Gamma Colore si divide in due sottotoni: R red e Y yellow.
Ma se avevi già il tuo preferito nella gamma HD non preoccuparti: sarà semplice recuperare il tuo tono, il numero non è cambiato!
A chi invece dovesse ancora iniziare la ricerca ricordo che 200 è il centinaio delle pelli chiare, 300 quello delle pelli intermedie, 400 va bene per pelli da abbronzate a medio scure, 500 è ok per le pelli di colore.

Nuovi Fondotinta ULTRA HD Make Up For Ever fluido stick liquido liquid fluid
Prezzo al pubblico consigliato 43,62€
Stick

Mentre il fluido è adatto a pelli da grasse a secche evitando quelle aride, il fondo in stick è più adatto a pelli da aride a miste e va evitato su pelli grasse. La copertura è alta e le tonalità disponibili sono 15.

Reperibilità

Il nuovo fondo ULTRA HD si potrà acquistare presso il rivenditore italiano del marchio La Truccheria di Bologna dal vivo in negozio, ma anche on-line.

Conoscevi il vecchio HD? Cosa pensi dell'evoluzione a Ultra HD?

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com