Un mese senza di Noi, quanto mi siete mancate?!


Volevo dire al treno che passa una sola volta nella vita che se ci tengo davvero me la faccio anche a piedi, il treno che passa una volta nella vita
Dal web
Ohi Ohi ragazze... è passato un mese dall'ultimo aggiornamento qui nel cuore di Trucchi Svelati: 30 giorni pienissimi di impegni lavorativi e personali, oltre che di forti preoccupazioni per i miei cari a Chiavari, ai quali non ho potuto che dedicarmi completamente. Dire che mi sento stanca, che mi manca scrivere per voi e leggervi è dire davvero poco! Sono abbastanza ko, fisicamente e a tratti lo sono stata anche moralmente, ma sento che questo periodaccio sta giungendo finalmente al suo termine (aspetto Natale, un periodo sempre pazzesco per chi lavora in profumeria!, per tirare le somme e il fiato completamente).

Vi devo moltissimo: il mio sogno lavorativo si è avverato, amo ciò che faccio e faccio ciò che amo proprio grazie alla vetrina di Trucchi Svelati e a tutte voi che mi avete sostenuta e letta in questi quasi 6 anni... so che sono parole che dovrei dedicarvi in occasione di qualche ricorrenza, infiocchettarle al meglio e nasconderle in alto nell'armadio per poi tirarle fuori al momento giusto, ma chi mi conosce bene si aspetta da me segni di affetto nei momenti più strani e improbabili, perciò...
Amo Trucchi Svelati, adoro voi.

Spero di essermi ritagliata nuovamente, nella nuova casa e nei nuovi ritmi, un angolino per me e per voi, per continuare le nostre sperimentazioni di prodotti e marchi nuovi e/o già conosciuti, ma soprattutto per riprendere i nostri approfondimenti, che vorrei diventassero sempre più il segno distintivo di TS: chi legge qui ha sempre avuto voglia di saperne di più, di chiacchierarne di più, di vederne di più! Grazie, di cuore, per la spinta positiva che riuscite a darmi persino attraverso i social quando non riesco ad essere presente in altro modo... siete preziose, veramente.

In bocca al lupo, in culo alla balena, auguri
Dal web
Anyway ho un annuncio serio da fare: Odio, fortissimamente ODIO, i traslochi. Potrei seriamente pensare di darmi alla macchia al primo accenno ad un altro cambiamento di casa.
Tutto bellissimo eh, sono andata a stare meglio, ma ora chi me la risistema la Postazione Make-up?!?

Un bacione!
Julia

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com