Occhio al cestino: terminati del periodo! (Giugno 2014)


Oggi, per la favolosa & rinomata rubrica "Occhio al cestino!", parleremo di prodotti terminati del periodo e lo faremo con l'ausilio di un fantastico video, da me girato, pubblicato sul nostro canale Youtube e qui condiviso... come al solito si tratta in pratica di fare quattro chiacchiere, perché la mole di prodotti (che tra l'altro non sono stati tutti citati in video) è davvero notevole! Ho anche diviso tra make-up e skincare/capelli, ma si tratta pur sempre di circa 6 mesi di smaltimento di una testatrice folle!

Prodotti Terminati, Cosmetici Terminati, Cosmetici Finiti, Shampoo finiti

Ecco il video:


Non mi dilungherò spiegando anche qui tutti i prodotti terminati del periodo, ma mi limiterò a commentare quelli che non ho potuto inserire, per ragioni di tempo, nel video e quelli che hanno relativi approfondimenti già disponibili su Trucchi Svelati!

Prodotti Terminati, Cosmetici Terminati, Cosmetici Finiti, Shampoo finiti
A)
1. Gel doccia Douglas. Profumo eccezionale, ne abbiamo parlato nell'articolo sulla linea alla lavanda e timo!

3.Bagnodoccia Douglas Men's system. Un prodotto formulato in modo adeguato, non aggressivo e molto profumato, ovviamente in modo maschile.

B)
1. Autoabbronzante Garnier Ambre Solaire, mi ci sono trovata bene e ve ne ho parlato nel relativo approfondimento!

2. Della linea Sea Thalasso Beauty System Douglas, di cui abbiamo avuto modo di parlare in merito a prodotti corpo e detersione, la crema corpo elasticizzante. Mi è piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda la profumazione fresca e la texture morbida.

3. Collistar Levasmalto senza acetone, perfetto per non aggredire le unghie, profumato e in formato comodo, mi è piaciuto.

C)
4. Biobj maschera Avena è stata decisamente deludente. Si tratta di una maschera nutriente pre shampoo per capelli secchi, sfruttati. Non ho visto effetti quando l'ho applicata, neanche variando i tempi di posa...evidentemente non è adatta ai miei capelli.

5. Davines Shampoo Nounou per capelli colorati, illuminante. Sinceramente non credo di aver capito appieno questo prodotto. Fortunatamente ho una chance extra di testarlo in versione full ed abbinato alla sua maschera, quando avrò finalmente delle idee chiare in merito vi pubblicherò una bella recensione completa.

Avete anche voi prodotti terminati del periodo? Vorreste partecipare ad Occhio al Cestino come guest blogger e vedere citato e linkato il vostro blog su Trucchi Svelati? Scrivete all'indirizzo e-mail riservato alle collaborazioni che trovate nella pagina staff!

Per questo Occhio al cestino! riservato ai terminati del periodo gennaio-giugno 2014 è tutto, alla prossima!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com