[ comfort zone ] Perfect Body Week e la mia idea di corpo sano


Vi ho presentato [ comfort zone ] come un marchio molto interessante, oggi vi segnalo la Perfect Body Week indetta dal brand come la possibilità concreta di passare dal pensiero all'azione, ovvero di conoscere in prima persona i prodotti e servizi offerti e di farlo con un bel risparmio, prendendosi cura del proprio corpo!
Perfect Body Week Comfort Zone Giugno Body Strategist
La Perfect Body Week [comfort zone ] si terrà dal 9 al 14 Giugno, quando sarà possibile usufruire di interessanti scontistiche sui prodotti corpo Body Strategist+, D-Age e Fruity Peel ed il trattamento corpo tonificante elasticizzante con Body Strategist+ Firming.

Per partecipare, dunque ottenere i prodotti scontati di 20€ e il trattamento a soli 25€, basta aderire all'iniziativa scaricando il coupon dalla loro pagina Facebook e scegliendo la Spa più vicina tramite lo store locator!

La mia idea di Corpo Sano

La filosofia di [ comfort zone ], che abbiamo avuto modo di conoscere in varie occasioni, racchiude una visione duplice: agire dall'interno del corpo per migliorare l'aspetto esteriore attraverso una cura del benessere fisico. La mia idea di corpo sano ed in forma si avvicina davvero molto a quella proposta dal marchio, il che spiega l'interesse che dimostro nei confronti di prodotti e trattamenti [ comfort zone ]!
Sono una persona ansiosa, creativa, esigente e sempre in movimento: questo mi porta a mettere continuamente alla prova le mie capacità, lavorare in un ambiente in continua evoluzione non spegnendo (quasi) mai il cervello (non volontariamente, almeno!). Anche per questo motivo amo i trattamenti, le coccole per corpo e mente, perché trovo che solo ritagliandomi un momento di relax interno ed esterno io possa ricaricare le batterie e continuare a dare sempre il massimo.

Amo i trattamenti corpo idratanti, elasticizzanti e mirati, ricchi di attivi. Adoro le linee che mi aiutano a drenare e a migliorare la circolazione in zone del corpo, come le gambe, dove di mio non ne ho una ottimale.

Sport ed Alimentazione

Il mio stile di vita è in buona parte sedentario, dunque ho necessità di portare avanti con costanza l'allenamento fisico e un'alimentazione equilibrata.
Amo molto lo sforzo fisico, specialmente quello legato alla corsa o al pedalare, trovo che permetta di mantenere in forma il corpo mentre si libera la mente, lo vivo proprio come una valvola di sfogo.
Da quando abito a Firenze sono felice di avere la possibilità, complice la quantità notevole di piste ciclabili a disposizione, di spostarmi da una commissione all'altra in bici.

Non mangio carne da circa 7 anni, preferisco integrare le proteine necessarie al mio corpo con pesce azzurro e soprattutto derivati animali e legumi/loro lavorazioni come i famosi burger di soia e tofu (caglio di semi di soia), ma anche derivati proteici del grano come il seitan. Mangio con grande passione verdura, frutta e carboidrati, assumendo così le vitamine ed i sali minerali necessari.
Bevo principalmente acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno, ed evito il caffé, al quale preferisco (di tanto in tanto, non su base quotidiana!) una bevanda energetica che contenga taurina, utile per integrare la mia dieta. Non bevo superalcolici, ma una sera alla settimana mi concedo un po' di vino, che adoro specialmente in compagnia!
Ho sostituito alle bevande gassate più diffuse una bevanda a base di succo di arancia italiana.
Lo ammetto: non sono un'appassionata di centrifugati detox, il mio principale peccato alimentare è senz'altro lo zucchero, mentre evito il sale in quasi ogni preparazione, o lo uso in dosi molto ridotte.

Per me, quindi, un corpo sano e in forma è, semplicemente, un corpo in grado di stare al passo con le idee senza risultare un limite, una zavorra. Ovviamente non vuol dire che correrò maratone da un giorno all'altro: le mie idee non sono poi così malsane!! Non fingo di credere che le modelle siano nate come le vedo in copertina, fortunatamente ho superato la fase di difficoltà ad accettare il mio corpo, mi ritengo fortunata e felice di mantenere e valorizzare ciò che ho, con i suoi pregi e difetti.

Body Strategist + Firming Treatment

Un trattamento tonificante elasticizzante che in 30 minuti ripristina il giusto grado di idratazione della pelle, migliorandone elasticità e compattezza. Si tratta di un trattamento raccomandato per pelli secche e denutrite, quindi trovo che l'idea di proporlo in questo momento dell'anno sia decisamente azzeccata.

La linea Body Strategist+
Body Strategist + Elasticizing Oil, Body Strategist + Relieving Gel, Body Strategist + Remodeller

Della linea Body Strategist + fanno parte l'Elasticizing Oil, olio elasticizzante corpo; il Relieving Gel, gel rivitalizzante gambe; il Remodeller, emulsione termogenica ad effetto caldo/freddo ed azione intensiva contro gli inestetismi della cellulite localizzata ed adiposa...

Body Strategist + Patch, Body Strategist + Refiner, Body Strategist + Abdomen Patch

... le Patch cosmetiche ad azione drenante, riducente e modellante, ideali per un attacco intensivo alla cellulite; la crema Refiner, concentrata e di facile assorbimento, ad azione drenante e riducente contro gli inestetismi della cellulite; gli Abdomen Patch, cerotti autoriscaldanti ad azione rimodellante per l'addome ed il trattamento delle sue adiposità localizzate...

Body Strategist + Abdomen cream gel, D-Age Crema corpo rassodante antietà, Fruity Peel [ comfort zone ]

...e l'Abdomen cream gel, una crema dalla consistenza gel altamente concentrata per il trattamento delle adiposità localizzate sull'addome. Nell'offerta sconto del coupon sono comprese anche la D-AGE, crema corpo rassodante anti-età, ed il Fruity Peel, esfoliante corpo alla frutta.

...voi cosa ne dite? Qual è la vostra idea di Corpo Sano?

Buona Perfect Body Week e remise en forme con [ comfort zone ]!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com