Collistar SuperGloss effetto Strass


Premetto che ho sempre usato molto poco i lucidalabbra: li ho sempre trovati irritanti per la loro misera durata e per i loro colori leggeri. Ma, come avrete capito, amo sperimentare e stavolta mi sono lasciata coinvolgere dal nuovo lucidalabbra firmato Collistar, il SuperGloss Effetto Strass, colore 19, l'onice.
La tonalità è un colore grigio scuro strapieno di glitterini che, sinceramente, lì per lì mi ha un po' intimidita, pensando mi avrebbe uccisa, pallida come sono. E invece una volta indossato questo colore è pazzesco, diventa una sorta di grigio chiaro luminosissimo e davvero chic!

La gamma di colori è uscita con tre proposte su questa linea (molte di più sulla linea di supergloss senza l'effetto strass che è la linea base da cui inizia la numerazione proseguendo per 13 numeri e colori) e sono:
  • n°19 Onice
  • n°17 Ametista
  • n°18 Cristallo

C'è inoltre, lo segnalo ma non lo sto consigliando perché non l'ho provato, il gloss protettivo nutriente spf 10 dal tubetto totalmente bianco.

La texture è molto consistente, tanto che l'ho rimesso solo due volte in un intero pomeriggio passato a fare commissioni in giro e il prodotto è idratante ed arricchito con vitamina E, oli vegetali e ceramide.
Il risultato è un pochino appiccicoso, ma è normale perché altrimenti non potrebbe durare così a lungo.

Il prezzo si aggira intorno ai 15/16 euro, ma li vale secondo me: è l'unico gloss che abbia attirato così la mia attenzione da... ora che ci penso direi da sempre.

Lo si trova in profumeria, come tutti i prodotti Collistar. Sul loro sito si trova un comodissimo servizio che aiuta a trovare i distributori della marca nella zona in base alla provincia o anche inserendo il codice di avviamento postale (CAP). Non ve li riporto perché sono davvero tantissimi: praticamente quasi tutte le profumerie ;)

Sperando di esservi stata utile...
Vi saluto, alla prossima!

Des

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com