Premetto che ho sempre usato molto poco i lucidalabbra: li ho sempre trovati irritanti per la loro misera durata e per i loro colori leggeri. Ma, come avrete capito, amo sperimentare e stavolta mi sono lasciata coinvolgere dal nuovo lucidalabbra firmato Collistar, il SuperGloss Effetto Strass, colore 19, l'onice.
La gamma di colori è uscita con tre proposte su questa linea (molte di più sulla linea di supergloss senza l'effetto strass che è la linea base da cui inizia la numerazione proseguendo per 13 numeri e colori) e sono:
- n°19 Onice
- n°17 Ametista
- n°18 Cristallo
C'è inoltre, lo segnalo ma non lo sto consigliando perché non l'ho provato, il gloss protettivo nutriente spf 10 dal tubetto totalmente bianco.
La texture è molto consistente, tanto che l'ho rimesso solo due volte in un intero pomeriggio passato a fare commissioni in giro e il prodotto è idratante ed arricchito con vitamina E, oli vegetali e ceramide.
Il risultato è un pochino appiccicoso, ma è normale perché altrimenti non potrebbe durare così a lungo.
Il prezzo si aggira intorno ai 15/16 euro, ma li vale secondo me: è l'unico gloss che abbia attirato così la mia attenzione da... ora che ci penso direi da sempre.
Lo si trova in profumeria, come tutti i prodotti Collistar. Sul loro sito si trova un comodissimo servizio che aiuta a trovare i distributori della marca nella zona in base alla provincia o anche inserendo il codice di avviamento postale (CAP). Non ve li riporto perché sono davvero tantissimi: praticamente quasi tutte le profumerie ;)
Sperando di esservi stata utile...
Vi saluto, alla prossima!
Des