H&M smalto per unghie Dollar Green




Stupendi i nuovi colori vintage!

hm nail smalto unghie


Care mie ho da darvi un consiglio fresco fresco: lo smalto per unghie di H&M color Dollar Green... è identico allo chanel 407, Jade, venduto a 25 dollari negli store chanel di 12 città al mondo.

Certo, è stato il tormentone di quest' inverno, quindi sta via via andando meno, ma per le fashon-opportuniste come me, se così vogliamo definire che si "approfitta" della moda solo quando le piace e le sta bene ;), non è che l'inizio.

Il colore è un verdino pallido e davvero unico, tant'è che ci sono voluti mesi per copiare chanel ;) Io lo trovo davvero chic e per nulla "vecchio" o banale.

Lo smalto è bel liquido e già alla prima passata poteva forse bastare, io ho voluto darne due passate, ma è una questione di gusti...odio gli smalti poco coprenti.

Il contenitore è carinissimo e ha il tappo nero con i pois bianchi.

Dove e a quanto
Lo trovate negli H&M centrali, nel senso che questo negozio non vende in tutti i suoi punti vendita i trucchi, ma solo nei punti vendita più centrali...ad esempio non lo troverete nei negozi di Monza, ma solo in quelli di Milano (almeno questo mi disse il commesso quando chiesi spiegazioni sull'assenza di trucchi).
Io l'ho acquistato a Genova in Via XX Settembre, in centrissimo.

L'ho pagato meno di 3 euro!


Ricordate di mettere sempre una base sulle vostre unghie prima dello smalto!

1 comments:

  1. Ciao a tutte volevo comunicarvi che lo stesso colore che vedo in questa pagina insime a tante altre tonalità dei colori più introvabili io li compro da Pics Nails all'indirizzo
    http://www.picsnails.com/smalto-unghie.asp
    potrete trovare circa 200 colorazioni differenti si Smalto per Unghie con la possibilità anche di scaricare un manuale per l'applicazione dello smalto che dà dei consigli davvero utili (Anche perchè è fatto da Onicotecniche Professioniste).

    Date un'occhita la qualità è super ed i prezzi sono bassi.. in pratica un paradiso anzi uno Smalto Paradise .. ahahah .. ciao ciao ;-))

    Vale Nail

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com