Benefit Boi-ing correttore occhiaie




Un correttore di marca, eppure mediocre

...Vi parlo del correttore di Benefit che ho ormai finito (non senza difficoltà, ma gli sprechi non mi piacciono): il famoso Boi-ing!

Di cosa si tratta
Questa volta si tratta di un correttore compatto, in "crema", che nel mio caso (sarà cambiata la confezione) è racchiuso in una piccola cialdina diciamo in un contenitore nero assieme ad un piccolo specchietto.

Al tatto è morbido, ma non facile da stendere, il colore di cui parlo è il più chiaro, lo 01.

La marca è un po' particolare, molte ragazze ne parlano benissimo e io stessa non posso parlarne male visto che ho provato un solo prodotto, ma è senz'altro una marca costosa già di suo, in più essendo di San Francisco fa pagare anche il viaggio ovviamente.

è un correttore piuttosto coprente, non si tratta di un prodotto leggerissimo.

Dove lo si trova e a che prezzo
Avendolo comprato ormai circa un anno fa non ricordo, ma penso di averlo pagato intorno ai venti euro sicuramente.

Trovate questo ed altri prodotti Benefit presso tutti i punti vendita Sephora.

Come lo si applica
Un correttore di questo tipo può agilmente essere applicato in tutti i modi possibili:
  • con un pennello da correttore
  • picchiettato con il dito direttamente sull'occhiaia
  • con una spugnetta appena umida per dare meno coprenza e renderlo più naturale
  • con una spugnetta asciutta per più coprenza
A voi la scelta, ovviamente.
In ogni caso consiglio, se state usando un fondotinta minerale, di non applicarlo DOPO il fondo, ma rigorosamente prima, altrimenti vi viene un bel pasticcio!


Nel complesso non ve lo consiglierei perchè non mi ha esaltata e quindi, visto anche il prezzo, non lo ricomprerò... proverò però prima o poi, della stessa marca, il famosissimo lemon aid (un primer ombretto, non un correttore ma quaaasi ;))

Spero di esservi stata utile e vi saluto!

4 comments:

  1. se non ti piace un motivo ci deve essere e lo poaasimoa trovare insieme se ti va!
    fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  2. In che senso, Olivia?
    Il motivo per cui non mi piace questo prodotto è che un correttore compatto nella zona sotto l'occhio è probabilmente la pessima scelta per eccellenza, ci vuole qualcosa di meno difficile da lavorare e al momento ho trovato ad esempio che con il correttore giallo dell neve makeup la cosa stia migliorando notevolmente ^^

    RispondiElimina
  3. questa recensione non la ricordavo, sai?
    io dovrei recensire il boiing insieme al kit in cui l'ho trovato. Metterò un link a questa tua recensione. A me piace così tanto che trovando l'occasione da un blog sale l'ho riacquistato!!!

    RispondiElimina
  4. Ahah nemmeno io Lidia... sei andata a ripescarlo nei meandri del blog :D
    Non lo so, era parecchio tempo fa e nel frattempo, a forza di sentire ragazze entusiaste, ho pensato anch'io di riacquistarlo in uno di quei kit di correttori di Benefit, anche perchè era il mio primo prodotto e non mi fidavo granchè della marca, che poi ho imparato a capire un po' di più (rimanendo dell'idea che abbiano prezzi alti per via di packaging e trasporto). Non mi è ancora capitato di riprovarlo, ma non appena lo avrò riacquistato in formato mignon aggiornerò questa mia recensione senz'altro, sia per confermare che per smentire.
    Quando pubblichi la tua recensione? Ho un po' di tempo o lo farai in questi giorni? =)

    Non amo molto lo stile di scrittura che avevo qui, è meno schematico e contemporaneamente meno dettagliato della linea che seguo ora, anche se una descrizione del prodotto c'è.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com