Recensione glossip MAKE UP



Bentornate ad un nuovo post recensione sui prodotti Glossip.
Se vi foste perse gli altri articoli qui trovate la presentazione del brand e qui la recensione a confronto mia e di Silvia!

NO TRANSFER FOUNDATION, Fondotinta lunga tenuta no transfer


fondotinta no transfer glossip makeup

Sito: "Emblema della perfezione per durata, comfort e piacevolezza, questo fondotinta no trasfer si mantiene inalterato per ore ed ore senza bisogno di ritocchi. Dalla formula impalpabile e leggera, lascia la pelle incredibilmente soft e vellutata. Arricchito con un complesso vitaminico, svolge anche una preziosa azione antietà."

Penso di aver trovato la mia anima gemella ... questo fondotinta è miracoloso se avete la pelle secchissima come me! Purtroppo il colore che mi è stato mandato è scuro per la mia carnagione ma l’ho provato lo stesso e l’ho apprezzato molto. Come vi dicevo prima è l’unico fondotinta che non mi secca la pelle e fidatevi ne ho provati molti, con le creme più idratanti possibili sotto, e fino ad ora nessuno non mi aveva messo in evidenza pellicine, rughette, secchezza. Si asciuga in fretta, lascia la pelle liscia e setosa, l’odore non è molto forte e mi ricorda le creme che usa mia nonna; con questo non voglio dire che ha un odore vecchio, anzi, ma familiare e classico. La coprenza è media, riesce a coprire abbastanza bene le mie occhiaie ma non molto i rossori. La durata è buona, non fa effetto cerone ma non è un fondotinta estivo, meglio usarlo quando fa più freddo, non è leggerissimo.  Per quanto riguarda l’effetto anti età non saprei dire, sono giovane e non ho notato grandi cose però uniforma bene la grana della pelle.

Pro: idratante, opaco, stesura, effetto
Contro: reperibilità
Prezzo: 14,50 €
PAO: 12 mesi

NO TRANSFER LIQUID LIPTINT, Rossetto liquido effetto tattoo


no transfer liquid liptint glossip makeup

Sito: "A lunga tenuta e al tempo stesso leggero e nutriente, lascia sulle labbra un'incomparabile sensazione di comfort. "

Il rossetto a prima vista si potrebbe scambiare per un lipgloss ma una volta provato è un coprentissimo rossetto liquido, quasi una tinta per labbra. La sua pecca è la durata se si mangia o si beve, in questo caso va via subito partendo dal centro delle labbra e lasciando i bordi più scuri, un effetto per niente piacevole. Se invece lo indossate sapendo che non berrete o mangerete potete andare sul sicuro, vi durerà ore stando lì dove lo avete messo. L’applicatore non è molto pratico perché non permette di essere precise sui bordi e una volta che sbagliate munitevi di pazienza e un buon struccante e correggete subito il disastro perché vi macchierà la pelle e andrà ovunque. Purtroppo finché non si asciuga questo rossetto è un pericolo pubblico, tende a macchiare e a spargersi ovunque, io mi sono ritrovata più volte le dita rosse durante l’applicazione. Per evitare di fare disastri applicatelo direttamente con un pennellino e forse una matita trasparente per il contorno labbra può aiutare. Peccato per questo inconveniente perché è un prodotto molto valido, il colore è bellissimo e non secca le labbra. 

Pro: colore pieno, durata, non secca le labbra
Contro: durata, applicatore
Prezzo: 9,90 €
PAO: 18 mesi

WET&DRY BAKED EYESHADOW PURE COLOUR EFFECT, Ombretto cotto wet&dry effetto colore puro

wet and dry baked eyeshadow glossip makeup

Sito: "Prova la purezza del colore totale, una luminosità incredibile e la tenuta eccezionale di questo ombretto applicandolo bagnato. Se desideri un finish più delicato e una sfumabilità perfetta, stendilo asciutto."

Questi ombretti sono delle opere d’arte, usarli è stato un peccato. Hanno delle venature incredibili, un sacco di glitter, i nomi sono favolosi – Paparazzi in Rome e Carnival in Rio sono i colori che ho ricevuto – fanno veramente una bella prima impressione. Non li ho usati moltissimo perché di solito uso altre nuance, Carnival in Rio è un colore stupendo ma bello vistoso e non facilmente portabile per quanto mi riguarda, e altre formulazioni più veloci e pratiche. Quando li ho usati però mi sono piaciuti, soprattutto da bagnati perché si intensificano molto.

Pro: colore, packaging, nomi
Contro: applicazione
Prezzo: 6,90 €
PAO: 18 mesi

NAIL LACQUER, Smalto per unghie

smalti glossip swatch recensione prezzo
Milk Shake, Macaron, Shocking Pink, Little Cherry, Oh Samba, Wood, Metal Green

Sito: "Lucidissimi e luminosissimi per un effetto colore globale! (...) Ovviamente ad asciugatura rapidissima per cambiare colore spesso e volentieri!"

Ho ricevuto sette smalti bellissimi, i colori mi hanno molto colpita, soprattutto le nuance sul rosa e il rosso. Gli smalti anche con una sola passata sono brillanti e, tranne i colori più chiari come Macaron e Milk Shake, coprenti. Si asciugano in meno di un minuto, neanche le gocce asciuga smalto ci mettono così poco! La durata è un po’ complicata: sulle mie mani non durano più di un giorno ed iniziano subito a sbeccarsi ma io sono un caso a parte, a me non dura mai niente … purtroppo; su mia mamma e mia nonna invece è durato cinque giorni perfetto poi ha iniziato a sbeccarsi; sui miei piedi arriva anche ad un paio di settimane P.S. non ho applicato ne base ne top coat! Per il prezzo che hanno direi che valgono un tentativo, i colori sono uno più bello dell’altro e ne vale davvero la pena. 

Pro: colore, durata, asciugatura, prezzo
Contro: durata
Prezzo: 2,90 € - ora scontati sul sito a 1,50 €
PAO: 24 mesi

Spero che la recensione vi sia stata utile e fatemi sapere nei commenti se avete provato anche voi questi prodotti! 


 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com