Saldi Beauty: cosa comprare? I miei 5 acquisti da Sephora!


Buongiorno! 
Quest'anno il favoloso (e abusato!) tag #sisaldichipuo ha mietuto qualche vittima in meno perché, a quanto pare, tra crisi e saldi non entusiasmanti in ambito beauty c'è rimasto poco di cui parlare! Io, che sono tornata alle origini ed attualmente sono impegnata a vendere più che a comprare, dal canto mio ho piazzato un ordine on-line sul sito di Sephora durante il primo giorno di saldi. O presaldi, ché non ho mica ancora capito bene la distinzione tra questi due eventi separati da tre lettere e un paio di settimane...


Ecco il mio "bottino", costituito potremmo dire di tutto ciò che di appetibile ed utile ho trovato a prezzo scontato sul sito al momento dell'ordine:

1. Lo specchietto luminoso da borsetta

specchietto luminoso borsetta sephora

Non che non l'avessi già acquistato anni addietro, ma trovandone uno nuovo a 3 euro penso di aver risparmiato sul cambio delle batterie (!), inoltre questo ha una magnifica fantasia pied de poule che non (mi) stanca mai.

specchietto luminoso borsetta sephora

lima elettrica unghie sephora



2. Lima elettrica per unghie

Questo è un oggetto che mi attira e sbircio da un bel po', penso di averlo pagato sui 5 euro e, se non ricordo male, a prezzo pieno risulta costosetto per quello che vale... insomma: ho il piegaciglia a caldo della stessa linea e la qualità non è il massimo. Però l'ho provato e, qui per qui, non mi è parso malaccio.

Valuterò meglio alla prossima manicure e, se interessate, vi farò sapere.
I pezzi grossi sono senza dubbio i due kit manicure firmati Ciaté, kit decisamente stravaganti che non vedo l'ora di provare e che a prezzo pieno non avrei mai acquistato:

3. Feathered Manicure Kit Ciaté

ciatè kit manicure feathered

4. Flower Manicure Kit Ciaté

Ciatè kit manicure flower

L'idea di base in entrambi i kit è molto bella, devo "solo" trovare il tempo per un lavoro un po' più particolare e di fino rispetto al solito cambio smalto!
Ogni kit mi è costato 8 euro.

Il quinto, ed ultimo, prodotto è un mio must, considerando la quantità di profumi che possiedo ed uso:

5. Porta profumo da borsetta

Atomizer Profumo Borsetta Sephora

Questo spray è particolare rispetto ad altri che ho preso da Sephora, ho quindi buone aspettative in merito anche alla durata del profumo che ci ho messo dentro (in altri travel atomizer Sephora la fragranza inserita mi evapora visibilmente!)...ho scelto Paris, il mio preferito del periodo insieme ad Acqua di Giò ed alla O de Lancome.

Atomizer Profumo Borsetta Sephora

Lo spray si è rivelato semplicissimo da smontare e da riempire, se non erro ho pagato anche questo pezzo 5€, per un totale di poco più di 30€.

Un post veloce, allegro e senza grande senso: era un po' che non ne scrivevo così, ogni tanto ci sta. 
Un bacione, a presto! Ovviamente se doveste avere particolare interesse per uno dei prodotti citati i commenti sono aperti a domande e richieste di approfondimento/recensione d'uso approfondita.

Per aggiornamenti quotidiani seguimi anche su Instagram!


 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com