Collistar lancia la Linea Benessere dell'Armonia, Viola come l'estro creativo e l'energia spirituale in grado di infondere sicurezza ed equilibrio, per raggiungere la pace interiore semplicemente rallentando.
Il colore scelto per il packaging di questa linea si accorda perfettamente con la profumazione, intima ed emozionante, di mandorla siciliana e bouquet fiorito, vaniglia, muschio. La mandorla, simbolo della linea, è un frutto pregiato che vanta moltissimi impieghi in cosmetica, fin dall'antichità, ed è legato alla bellezza della pelle ed al benessere.
Questa linea si sviluppa seguendo le semplici fasi del benessere e della pulizia: la doccia per lavare via la stanchezza, una crema per idratare e coccolare la pelle ed il profumo, in grado di regalare ore di armonia.
Il rapporto quantità prezzo è di 17,60€ per 250 ml.
Il secondo prodotto della linea da usare è ora la Crema Burro dell'Armonia, che indubbiamente deve il nome ad una texture morbida e compatta, burrosa, altamente nutriente e piacevole da applicare. Naturalmente il cuore di burro è di mandorle siciliane, albicocca ed un pizzico di olio di ribes nero. Idratante, ad assorbimento piuttosto veloce per essere un burro, ma anche profumante e levigante. La pelle, dopo l'applicazione ed il massaggio, risulta più compatta ed indubbiamente più elastica e morbida. Consigliato specialmente alle pelli secche, soprattutto in questa stagione in cui si iniziano a svelare gambe e braccia. La crema, corposa e facile da massaggiare com'è, risulta utile anche in caso di piedi o mani disidratati.
Il rapporto quantità-prezzo è, in questo caso, di 29,70€ per 250 ml.
La lista di ingredienti dei due prodotti, in ordine di citazione, è:
INCI Gel doccia crema Collistar Linea Benessere dell'Armonia |
INCI Crema Burro Corpo Collistar Linea Benessere dell'armonia |
Sono soddisfatta di tutti i prodotti che Collistar ha proposto all'interno della sua Linea Benessere dell'Armonia: li ho trovati molto piacevoli all'uso e li consiglio specialmente come idea regalo (o autoregalo!) per chi fosse sprovvisto di una vasca!