Swatches palette Sparkle 2 -limited edition- by Sleek MakeUP



Care ragazze oggi vi presento la splendida ultima nata in casa Sleek MakeUP: la palette Sparkle 2, creata appositamente per le feste, appositamente per le amanti del glitter, ed appositamente per chi, come me, sguazza nel colore e ama giocare con il make-up!



Come se non avessimo già una wishlist abbastanza lunga per natale ecco giungere dalla Gran Bretagna l'ultima buona notizia firmata Sleek MakeUP: la palette Sparkle 2 che fa seguito ad una prima Sparkle uscita poco prima del natale di due anni fa e che con lei condivide alcuni colori molto riusciti come Gold Ribbon, Tinsel, Glitz & Glamour, Twinkle, Mistletoe, Festive ed Illusion


C'è un color oro, Gold Ribbon, un argento molto scrivente, Tinsel, un bel bronzo, Chocolate Penny ed un marrone molto intenso e pieno, Truffle, tutti dal finish metallico molto luminoso, perfettamente in linea con i trend del momento (e con i classici make-up festivi!). Consiglio di non utilizzarli bagnati, ma di usare solamente una base per valorizzarli, anche un semplice correttore in crema.


Ecco gli swatches fatti senza base:




Swatches con semplice correttore neutro come base:


Mulled Wine è un particolarissimo rosso caldo con glitter color oro, 
Festive è un borgogna/viola con glitter argento.


 Mistletoe è un verde bosco, 
Blue Spruce è un verde pavone, entrambi (indovinate?!) sono ricchi di glitter argento.


Glitz & Glamour, Starry Night
Twinkle sono tre colori scuri, rispettivamente un grigio scuro, un nero ed un blu scuro glitterati.

Come sempre il prodotto sarà disponibile sul sito di Sleek MakeUP (che trovate all'inizio di questo articolo) che spedisce anche in Italia e, in Inghilterra a partire dal 5 dicembre, anche in tutti i Superdrug al prezzo di 7,99£!

INCI: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Paraffinum liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone, Propylparaben, Methylparaben.
MAY CONTAIN: Titanium Dioxide, red iron oxide, black iron oxide, blue no.1 lake, yellow iron oxide, ultramarine, red no.40 lake, red no. 7 lake, ferric ferrcoyanide, manganese violet.

Avanti con le vostre impressioni, ragazze: cosa ne dite?

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo di valutazione, non sono pagata per parlarne.

19 comments:

  1. L'ho fatto anch'io questo post :D mi piace tanto questa palette per adesso :)

    RispondiElimina
  2. Sembra tanto carina speriamo di troarla un beso

    Glamourcoma

    RispondiElimina
  3. ADORO!!! :D L'ho portata a casa giusto ieri da Sephora ^^ 8,42€ grazie allo sconto del 15% <3 E' favolosa!!!

    RispondiElimina
  4. io adoro i glitter...quindi voto 10+ a questa palette! :) ma da sephora non arriverà???? :(

    RispondiElimina
  5. Molto molto carina, poi dove ci sono i glitter come si fa a resistere?

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belli????? Sono stupendi! ^_^

    RispondiElimina
  7. E' splendida, l'ho già presa da Sephora!
    Purtroppo però i miei Twinkle e Mistletoe non sono così tanto scriventi, decisamente loro necessiteranno di una base colorata sotto... : /

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me una base anche neutra è sempre raccomandabile con le palette i-Divine, perché sono un pochino polverose e come pigmentazione danno il massimo con una base ;)

      Elimina
    2. Mah ti dirò, ne ho un bel po' (troppe!) e non tutte sono così polverose, forse le vecchie di più... trovo le nuove formulazioni migliori :)

      Elimina
  8. E' troppo bella*_* Ma non doveva arrivare anche da Sephora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho notizie ufficiali né dal marchio né dalla catena di profumerie, quindi posso dirti solo che in alcune Sephora è già arrivata, ma non so se arriverà in tutte.

      Elimina
  9. Alcuni colori sono davvero meravigliosi :D

    RispondiElimina
  10. Va bene, tutti quei verdi, teal, pavone e quel color oro sono pazzeschi! Dalle foto promozionali non ero rimasta particolarmente impressionata ma a vedere dai tuoi swatches mi tocca cambiare idea, è davvero notevole!
    Sono contenta che Sephora abbia deciso di ri-assortire le palette sleek e di portare le novità, sono una buona risorsa, qualitativamente non male e a portata di tutte le tasche.
    BACIIII

    RispondiElimina
  11. Bellissima ma... già le polveri Sleek se ne vanno un po' dove vogliono, immagino questi ombretti glitter!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima l'ho presa subito con soddisfazione visto che avevo pure lo sconto del 10% da Sephora!
    Per il momento ho provato solo Mulled Wine perchè si abbina perfettamente con una mia maglia e devo dire che mi ci sono trovata molto bene!Messo senza base primer ecc. mi è entrato si un pò nelle pieghette ma mi è durato tutto il giorno!

    RispondiElimina
  13. è troppo bella questa palette,spero di farla mia quanto prima :P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com